Condividi

ANGELI O DEMONI? PROVOCAZIONE O SEMPLICE TOCCO ARTISTICO DAL SAPORE GOTICO RETRO’?

Il Daniel Strom Angelus Watch nasce da uno stampo realizzato artigianalmente che può essere, a seconda dei modelli, in argento 925, oro 18k, palladio o platino.

La cassa tonneau divisa in due sezioni (parte interna in acciaio e parte esterna con incisione in metalli preziosi diversi in base alle versioni), è dettagliatamente scolpita quasi ad animarsi. Puoi vederci angeli o manichini nudi maschili in posizioni quasi provocatorie.

Le piume incise avvolgono la corona mentre intorno la cassa è decorata con angeli alati.

Protetto da un vetro zaffiro antiriflesso bombato, il quadrante quasi a ricordare la vetrata di una cattedrale gotica, è in madreperla con toni iridescenti dell’azzurro (opzione nero Tahiti), numeri romani stilizzati e lancette dorate e lucide in stile gotico vintage.

Il Daniel Strom Angelus Watch impermeabile fino a -50 metri ed è equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica calibro ETA 2824 con funzione di ore, minuti e secondi.

Il cinturino in pelle di alligatore può essere color marrone, blu, nero o bianco con fibbia in argento 925, oro 18k, palladio o platino.

PREZZI
Modello base in argento 925 in edizione limitata di 88 pezzi: circa 8.300 euro.
Modello con angeli e corona in oro rosso 18k in edizione limitata di 88 pezzi: 9.100 euro circa.
Modello in palladio  in edizione limitata di 44 pezzi: 16.600 euro circa.
Modello in oro rosso 18k  in edizione limitata di 44 pezzi: 22.900 euro circa.
Modello in platino in edizione limitata di 12 pezzi49.800 euro circa.