Condividi

IN C..O ALLA BALENA! UN NUOVO MARCHIO OLANDESE ENTRA IN AZIONE.

TWCO è un nuovo marchio che si affaccia nel mondo dell’orologeria. Il modello d’esordio, il Sea Rescue Diver già si palesa come uno specialista delle profondità.

La sua cassa in acciaio 316L, infatti, da 43 mm di diametro e 15,5 di spessore e con vetro in cristallo di zaffiro antiriflesso e fondello serrato a vite, è impermeabile fino a 600 metri di profondità.

Monta un movimento giapponese, calibro Miyota 9015 con 42 ore di riserva di marcia. Oltre a ore, minuti e secondi, offre anche il datario alle 4:30.

Sul quadrante spicca la lancetta dei minuti molto grande e con cornice arancione. Questa si accoppia con l’indicazione pure arancione dei primi 20 minuti sulla lunetta. Un ottima resa grafica per tenere sotto controllo il tempo di immersione.

E’ corredato da cinturino in gomma o bracciale in acciaio, entrambi forniti all’acquisto.

Il Sea Rescue Diver è in vendita a 850 dollari. si può ordinare sul sito ufficiale. I primi 50 esemplari saranno proposti con una vezzosa valigetta di salvataggio.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.