Daniele De Rossi, è distratto e perde 6 partite su 7: ha la testa solo per la nuova fiamma | La teneva nascosta ma è stato beccato
Ecco perché Daniele De Rossi è apparso particolarmente ‘distratto’, non pensa al calcio ma alla nuova fiamma mozzafiato.
Il mondo del calcio italiano ha sempre visto svariati cambiamenti riguardanti i componenti di una squadra o il suo allenatore e in questi ultimi giorni la Roma si è vista costretta a dire addio all’ormai ex allenatore José Mourinho per dare il benvenuto a Daniele De Rossi. Quest’ultimo è un ex calciatore della squadra della capitale e ora ne è diventato allenatore.
All’inizio si nutrivano grandi speranze in lui ma ben presto i tifosi si sono dovuti ricredere, dal momento che su 7 partite la Roma ne ha vinte soltanto una, ovvero quella contro l’Udinese. Un vero colpo basso sia per la squadra che per il suo allenatore e i loro tifosi che si stanno demoralizzando.
Le numerose sconfitte della Roma potrebbero essere attribuite a Daniele De Rossi e alla sua distrazione perenne che dimostra di avere in questo ultimo periodo. Infatti, in molti hanno notato come De Rossi abbia la testa tra le nuvole, sia sempre distratto e poco attento e pensi sempre ai fatti suoi.
Normalmente, la distrazione per grattacapi personali dovrebbe scomparire una volta entrato in campo e fatto il suo dovere ma De Rossi è particolarmente distratto e questo potrebbe derivare dal fatto che abbia una nuova fiamma tutta per sé. L’uomo non pensa più al calcio come dovrebbe ma ha la testa completamente invasa dai pensieri del suo nuovo amore.
Daniele De Rossi è distratto
De Rossi appare disattento e con la testa altrove perché la sua mente ricade sempre sulla sua nuova fiamma desiderata da tutti. L’allenatore l’ha tenuta nascosta fino ad ora ma, alla fine, è stato beccato in sua compagnia. Gli scatti mostrano come il suo nuovo amore sia una bomba sexy tutta curve che infiamma i cuori di tutti gli uomini.
Una rossa 100% Made in Italy che fa pulsare il sangue nelle vene ma che può essere coccolata soltanto da Daniele De Rossi. Vedendolo in sua compagnia, i tifosi hanno capito il motivo per il quale l’ex calciatore della Roma fosse così distratto in questi ultimi giorni. A quanto sembra la fiammante compagna gli esaurisce tutte le forze fisiche e mentali.
La nuova fiamma
Daniele De Rossi ha il batticuore ogni volta che la vede e non appena ha un minuto di tempo libero, corre da lei per entrarci dentro e godere del suono che solo lei può emettere. Non è una novità che l’allenatore della Roma sia appassionato di bolidi fiammanti e il suo ultimo acquistato riguarda un gioiellino tutto italiano.
Stiamo parlando di una Lamborghini Urus di un rosso amaranto con un motore da 4,0 litri e 8 cilindri turbocompresso con 650 CV. La velocità massima di questo bolide fiammante è pari a 306 km/h e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. Puoi portarti a casa questo esemplare pazzesco per ‘soli’ 227.000 euro circa.