Condividi

SPEZIAL VERSION. DMC EXOTIC CAR TUNING LIMITED PRESENTA IL PRIMO KIT SV (SPEZIAL VERSION) PER LA LAMBORGHINI AVENTADOR. LA PRODUZIONE E’ LIMITATA A SOLI 10 KIT, VENDUTI CON UNA RIGIDA E RIGOROSA SELEZIONE.

DMC presenta la prima installazione del suo kit “SV” (Spezial Version) sulla Lamborghini Aventador Roadster. Il tuner tedesco si sta imponendo come uno dei preparatori più apprezzati del brand del Toro (già quasi 50 kit MV – Molto Veloce, installati sulla Lamborghini LP700/4 Aventador)

FERREA SELEZIONE

DMC installa il pacchetto SV, evoluzione del kit MV, solo a chi possiede già una DMC Aventador Molto Veloce.

Inoltre il tuner di Dusseldorf, che produrrà solo 10 di questi kit, effettuerà una rigida selezione per mantenere massimo il livello di prestigio, evitando scrupolosamente che venga installato su esemplari tra loro simili o che due Aventador Spezial Version si trovino a poca distanza l’uno dall’altro.

IL PRIMO ESEMPLARE

Il pacchetto comprende nuovi scudi paraurti in fibra di carbonio, molto più vistosi dei componenti originali, minigonne laterali, ala posteriore regolabile.

La prima DMC Lamborghini Aventador SV nasce su una Roadster con colore Arancio Argos perlato e interni bicolore Nero Argos / Arancio Dryope, ruote Dyone da 20″ davanti e 21″ dietro verniciate di nero che esaltano il colore arancio delle pinze freno.