Condividi

NIGHTMARE. TI SVEGLI UNA MATTINA, FELICE COME UNA PASQUA: ESCI PER IL TUO PRIMO GIRO IN AVENTADOR ROADSTER. E AL SEMAFORO, ORRORE: UN ESEMPLARE UGUALE AL TUO!

Se non siete uno tra i 10 pretendenti a una LP900 SV Limited Edition, la soluzione potrebbe essere buttare la coupé, acquistare una LP700-4 aventador Roadster e poi commissionare al tuner DMC il suo kit denominato LP900-4 Molto Veloce.

Difficile pensare che sulle forme di carrozzeria, estreme all’inverosimile, della bomba di Sant’Agata ci sia posto per nuove e ancora più caratterizzanti particolari.

Invece DMC riesce a installare un differente musetto con spoiler inferiore pronunciato, minigonne laterali e un grande spoiler posteriore.

Grazie al kit di potenziamento fornito da DMC (12 farfalle di aspirazione, nuova centralina elettronica e nuovo impianto di scarico), la potenza massima del V12 6.5 cresce da 700 a 900 cavalli.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.