Esce il SUV al costo di un’utilitaria, finalmente accessibile a tutti: la casa europea fa il botto | Richieste impazzite
Il nuovo SUV della casa tutta europea è predestinato a essere un successo, oltre a essere sostenibile avrà un prezzo di tutto rispetto.
Quando si diffondono gli annunci di nuovi modelli di auto, gli automobilisti si agitano subito: ogni tanto il mercato ha bisogno di uno scossone, e pare che a breve ne avrà un altro di grande portata.
Una delle case automobilistiche europee più famose, conosciuta anche nel mondo, sta per portare sul mercato un nuovo SUV elettrico dalle premesse molto importanti.
Ormai tutti ne parlano, e per un’ottima ragione: oltre a essere 100% elettrico e quindi in linea con gli obiettivi di sostenibilità europei, questo nuovo modello ha un prezzo più che competitivo: costerà come un’utilitaria e sarà accessibile a tutti.
Se state pensando di cambiare auto, forse fareste meglio a dare un’occhiata a questo gioiellino: siamo sicuri che vi ruberà il cuore. Al prezzo di una city car potrete avere un SUV elegantissimo.
L’auto pronta a rivoluzionare il mercato
Il nuovo SUV si prospetta tra i protagonisti dell’anno. Il debutto infatti è previsto per il 2024, anche se la Casa automobilistica non ha rivelato la data ufficiale di arrivo sul mercato. Ciò che sappiamo è che il SUV elettrico avrà una potenza di 154 cavalli e una batteria da 54 kWh, assicurando un’autonomia di circa 400 km.
Chi non apprezzasse il full elettrico potrà acquistare il SUV anche in versione 1.2 benzina con motore tre cilindri turbo da 136 cavalli. La nuova auto insomma promette di far felici tutti e accorda gli automobilisti anche su un tema molto caldo: il prezzo. Molti hanno già letto di quali cifre parliamo e hanno ammesso di non credere ai propri occhi: trattandosi di un SUV, è praticamente regalato.
Il SUV elettrico al prezzo di un’utilitaria
Il nuovo SUV elettrico di cui parlano tutti è la nuova Opel Frontera, un modello già ampiamente conosciuto che ora è pronto a tornare in una veste completamente rinnovata e a scuotere il mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, l’auto sostituirà la Crossland. L’annuncio ha messo in agitazione gli automobilisti, visto che il vecchio modello era tra i più amati non solo di Opel, ma di tutti quelli presenti sul mercato all’epoca.
Stando all’annuncio ufficiale, il modello sfoggerà il logo della Opel, il famoso lampo che contraddistingue il marchio. Adatto sia alle famiglie che a chi ha uno stile di vita attivo e sportivo, il nuovo SUV promette di mettere d’accordo tutti e sbaragliare la concorrenza. Il prezzo è ciò che rende il SUV davvero competitivo: si parte da una base di 18.996 e su arriva fino ai 34.380. Un’occasione unica da non perdere per alcun motivo!