Home » Eva Padlock, si vede tutto: l’ombrellina e l’incidente bollente durante la foto | Si alzano le temperature

Eva Padlock, si vede tutto: l’ombrellina e l’incidente bollente durante la foto | Si alzano le temperature

Uno scatto mozzafiato - 0-100.it
Uno scatto mozzafiato – 0-100.it

Una delle ombrelline più famose della MotoGP è sicuramente Eva Padlock, la foto hot ha alzato le temperature.

Le gare della MotoGP non offrono soltanto spettacoli su due ruote eseguiti da piloti esperti che montano un veicolo da mille e una notte potentissimo e dal design unico. Chi segue questo genere di sport lo sa bene: uno degli spettacoli più belli della natura è quello di poter ammirare le varie ombrelline.

Le ombrelline, conosciute anche come ‘umbrella girls’ o ‘paddock girls’, sono delle ragazze molto giovani che, in bikini o con abitini molto succinti, hanno il compito di riparare dal sole i piloti in gara. Tra queste, una delle più amate, ricordate, apprezzate e seguite sui social è Eva Padlock: una bomba sexy che è sempre riuscita a scaldare i motori (e non solo quelli meccanici).

Eva Padlock ha saputo come attirare l’attenzione su di sé e ogni volta che c’era lei ad assistere i piloti della MotoGP, le temperature schizzavano alle stelle. Di una bellezza disarmante, tipicamente mediterranea con occhi e capelli scuri e curve mozzafiato, la Padlock ha smesso i panni di ombrellina ma non quelli di femme fatale.

Infatti, oggi è possibile seguirla sui suo profilo ufficiale di Instagram dove non mancano di certo scatti hot che farebbero scogliere l’iceberg più grande del polo sud. Inoltre, tra le numerose foto che posta Eva si può avere la fortuna di vedere anche degli ‘errori’ piuttosto bollenti che attirano milioni di like.

Scatti hot

La Padlock posta sempre foto piuttosto accattivanti e provocatorie mostrando mise a dir poco sexy e seduttive. La pioggia di like e commenti che i suoi scatti ricevono è davvero straordinaria ma quando capitano degli incidenti hot mostrati nelle foto, il popolo del web perde il controllo e va in tilt.

Può capitare che, durante uno scatto, il vento birichino alzi un po’ troppo una gonna leggera o un vestito sgambato ma Eva sa come sfruttare anche questi piccoli errori involontari. Infatti, molto spesso l’ex ombrellina posta foto di questo tipo ma lo scatto che è diventato virale in pochi secondi ha mostrato un dettaglio inaspettato.

Eva Padlock 2 - 0-100.it
La foto piccante – 0-100.it

La foto bollente

In uno dei tanti scatti che possiamo ammirare nel profilo social della Padlock, possiamo notare come un piccolo ma significativo dettaglio salti all’occhio dell’osservatore più attento. Infatti, in questa foto Eva non indossa nulla di succinto come, ad esempio, della biancheria sexy o vestiti che lasciano poco all’immaginazione, anzi: qui è tutto un gioco del vedo-non vedo.

Lo scatto raffigura Eva Padlock con le braccia alzate e le mani dietro la testa in un’espressione sexy e ammaliante mentre indossa un abito velato con delle particolari figure geometriche che le ricoprono il corpo formoso. Proprio questo dettaglio del vedo-non vedo, che è più rilevante sul suo generoso decolté, ha scatenato la folla dei suoi follower che, accecati da tanti bellezza e sensualità, l’hanno inondata di like e commenti.