Francesca Brambilla, la foto nuda in Lamborghini è bollente: incidenti assicurati | La biondina di Bonolis è una furia
La bionda di Bonolis è una bomba sexy, fotografata nuda in Lamborghini fa schiantare tutti, un fisico da far impallidire.
Francesca Brambilla, meglio nota come ‘La Bona Sorte’ di Avanti un Altro, programma preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, è un’icona della bellezza prosperosa e mediterranea (versione bionda) che è diventata ancora più famosa proprio grazie al suo ruolo nella trasmissione di Bonolis.
La Brambilla ha sempre dimostrato una passione travolgente per il mondo della spettacolo ed ha scalato la montagna dello show business fin da ragazzina, passo dopo passo. Classe 1992, Francesca è nata a Bergamo ed ha inizato la sua carriera vincendo diversi concorsi di bellezza come, ad esempio, Miss Atalanta e Miss Padania.
Inoltre, Francesca ha anche partecipato a Miss Italia ma senza portarsi a casa la vittoria. Prima del boom di successo che Avanti un Altro le ha offerto, la Brambilla è stata ospite quasi fissa a Tiki Taka, trasmissione presentata da Luigi Pardo, e a Quelli che il calcio. Da un punto di vista delle relazioni sentimentali, la Brambilla è stata con il cantante Guè Pequeno, il cestista Stefano Laudoni, Max Colombo e l’ex tronista Alessandro Zarino.
Tutte storie concluse da un po’ di tempo e ora Francesca Brambilla sta vivendo uno dei periodi più belli per chiunque lo desideri. Stiamo parlando del fatto che la donna è diventata da pochi mesi mamma di una bellissima bimba di nome Amaya Luce nata il 12 dicembre 2023. La showgirl l’ha fatto sapere ai suoi fan tramite i social ma l’identità del padre, mostrato negli scatti, non si conosce ancora.
Non solo tv
La passione per la televisione e il mondo dello spettacolo è ciò che ha spinto Francesca ad intrapredere la sua carriera, ma la giovane donna ha anche un’altra passione che fa infiammare gli animi dei maschietti che la seguono. Si tratta del fatto che la Brambilla ama anche il mondo dei motori e adora farsi fare degli scatti bollenti in compagnia dei bolidi fiammanti.
Questo amore per i motori si può evincere anche dal fatto che per diverso tempo Francesca è stata un’ombrellina della MotoGP. Inoltre, la sua presenza era una delle più ben volute ed apprezzate di tutte. Sul suo profilo social di Instagram non mancano di certo le foto scattate dentro ad auto super lussuose in posizioni a dir poco provocanti che possono scatenare incidenti a catena.
È proprio Bona
‘La Bona Sorte’ sembra essere un ruolo cucito su di lei, dato che Francesca Brambilla non si tira di certo indietro quando si tratta di posare per scatti sexy all’interno di macchine tutte curve che mettono in mostra le forme mozzafiato della giovane donna. In uno dei suoi ultimi scatti, la Brambilla ha voluto insinuare che cosa le dà davvero piacere.
Nello scatto vediamo Francesca Bramibilla in tutto il suo splendore di bomba sexy mediterranea tutta curve che indossa un intimo color pelle che potrebbe facilmente ingannare e far credere che sia nuda a bordo di una Lamborghini. Lo scatto sexy ha mandato in tilt i suoi milioni di follower che l’hanno riempita di like.