Ferrari, questo modello a 30.000€ è il sogno che diventa realtà: solo loro potevano farlo | Lista d’attesa infinita per averla
Il sogno Ferrari sta per diventare realtà per moltissimi automobilisti, questo modello incredibile a 30.000€, mettiti in fila da oggi.
La Ferrari è uno dei brand più di orgoglio per gli italiani ed è da sempre simbolo di lusso e di eleganza unita alla sportività. Chiunque vorrebbe poter viaggiare con una Ferrari, ma purtroppo i prezzi sono proibitivi.
Le cose però sono improvvisamente cambiate: con soli 30.000 euro potete portarvi a casa una Ferrari e fare un figurone con amici e vicini di casa. Vi invidieranno tutti.
Il prezzo bassissimo non è uno scherzo e conviene approfittare subito perché la lista d’attesa è lunghissima. Dovete stare molto attenti per riuscire a portarvi a casa un modello del genere.
Tutti ne parlano e stanno già preparando il garage per accogliere questo modello esclusivo. 30.000 euro non sono niente per una Ferrari, perciò sbrigatevi a prenotarla prima che arrivi qualcuno più veloce di voi.
Storia di un marchio iconico
La Ferrari fu fondata nel 1947 da Enzo Ferrari e a oggi non è conosciuta solo dagli amanti del lusso, ma anche da chi segue l’automobilismo sportivo. Il marchio è infatti il più titolato nei campionati del mondo di Formula Uno e tra i più vincenti nelle competizioni Sport Prototipo e Gran Turismo. Indubbiamente una storia di grandezza e successo che non può che rendere fiera l’Italia intera.
Tutti vogliono una Ferrari, e se vi dicessimo che ora potete comprarla anche voi? Vi bastano 30.000 e potete portarvi a casa un modello iconico. È l’affare del secolo e non potete farvelo sfuggire: correte subito a mettervi in fila per ottenere questa meraviglia con una manciata di spiccioli.
Un modello Ferrari incredibile a 30.000 euro
Chi non vorrebbe una Ferrari a soli 30.000 euro? Ovviamente tutti la comprerebbero subito, ma andrebbe bene anche se fosse un modello Fiat? Vi proponiamo infatti la Dino Spider, un’automobile sportiva figlia di Dino Ferrari che ha conquistato il cuore degli appassionati negli anni ’80. Parliamo di un’auto realizzata dalla famiglia Ferrari per Fiat, quindi con un prezzo decisamente più basso rispetto alle sue cugine ma comunque iconica.
Gli esemplari sono pochissimi ma si possono ancora trovare in alcuni siti dell’usato. I collezionisti ne sono in cerca, ma qualsiasi automobilista può portarsi a casa questo gioiellino visto il suo costo molto contenuto. Di sicuro andando in giro con questa quasi-Ferrari non passerete inosservati e vi sentirete un po’ come Carlo Verdone nel film Un sacco bello, la pellicola che ha contribuito a rendere famoso questo modello. Che aspettate? Se volete avere nel vostro garage una creazione Ferrari unica, dovete correre a mettervi in fila.