Home » Rolex offerta, solo per adesso sono crollati i prezzi di questi modelli: l’affare che ti rende milionario | Soffiata dei collezionisti

Rolex offerta, solo per adesso sono crollati i prezzi di questi modelli: l’affare che ti rende milionario | Soffiata dei collezionisti

Rolex offerta
Rolex-Depositphotos-0-100.it

Soffiata dei collezionisti, adesso questi modelli di Rolex hanno avuto un crollo dei prezzi, comprarli ora vuol dire diventare ricco.

I Rolex sono sin dal primo modello prodotto un simbolo indiscusso di lusso e di ricchezza e tutti vorrebbero avere la fortuna di poterne indossare uno al polso.

I collezionisti, esperti di questi meravigliosi orologi, hanno rivelato che ci sono alcuni modelli bellissimi che sono diventati alla portata di tutti: un crollo dei prezzi assurdo che vi renderà ricchi.

Se volete svoltare la vostra vita dovete assolutamente correre a comprare questi modelli. Il loro valore si alzerà di nuovo e potrete farci un sacco di soldi, diventando ricchissimi, e nel frattempo potrete indossare dei classici senza tempo.

Acquistateli prima che lo facciano gli altri per avere un vero e proprio tesoro in casa. Nei prossimi anni potreste ricavarci fino a cinque volte tanto. Impossibile rinunciare a questa occasione.

Lusso sfrenato

Rolex ha tanti modelli bellissimi, tanto che c’è l’imbarazzo della scelta, ma poi quando si guarda il prezzo purtroppo ci si deve ridimensionare, rinunciando all’acquisto. I modelli Rolex costano infatti svariate decine di migliaia di euro, praticamente come una macchina, e, per quanto belli, non sono alla portata di tutti e bisogna guardare in faccia alla realtà. Pensate che il Rolex più costoso della storia è stato venduto per ben 17,8 milioni di euro: si trattava di un Daytona appartenuto a Paul Newman.

Nessuno può resistere al fascino di questi orologi, ma al prezzo di certo sì. Ma adesso i collezionisti hanno informato i consumatori di alcuni cali drastici di prezzo di cui bisogna approfittare immediatamente per avere un bel gruzzolo assicurato tra qualche anno. Bisogna muoversi subito però, perché la richiesta è già altissima: non appena i Rolex calano di prezzo, l’attenzione è tutta su di essi. Correte subito ad acquistare il vostro modello e tenetevelo da parte: vi sarà molto utile nei prossimi anni per diventare ricchi.

Rolex offerta
Rolex Explorer-0-100.it

Se acquisti questi Rolex diventi ricco

Uno dei modelli più amati di Rolex è l’Explorer. Come suggerisce il nome, si tratta di un orologio pensato per chi ama esplorare: resistenti alle basse temperature e a elevate profondità, questi modelli sono adatti a chi ama l’avventura e non si ferma mai. Questi modelli sono anche molto eleganti, e infatti vengono scelti anche da chi vive meno il brivido del pericolo. Due referenze, in particolare, sono diventate molto abbordabili: parliamo dell’Explorer 214270 e dell’Explorer II 216570.

Questi due orologi costano rispettivamente 9 mila e 11 mila euro, una spesa che vale la pena di affrontare se si considera che nel giro di pochi anni hanno raddoppiato il proprio prezzo nel mercato dell’usato. Questo significa che molto probabilmente accadrà la stessa cosa nei prossimi anni, quindi i collezionisti consigliano di accaparrarseli il prima possibile in modo da rivenderli non appena ci sarà l’occasione. Con questi modelli diventerete ricchi senza troppo sforzo.