Fiat 500, conto alla rovescia per gli sconti: la paghi 3.500€ in meno ma ancora per pochi giorni | Fila fuori dalle concessionarie
Ancora pochissimi giorni per approfittare degli sconti clamorosi di Fiat per la nuova 500, la paghi ben 3.500€ in meno. Sono tutti in fila.
La casa automobilistica torinese ha da sempre prodotto auto dalle caratteristiche distintive, affidabili ed economiche, diventate nel tempo iconiche per la categoria di riferimento. E così è stato per la Fiat Cinquecento.
È rimasto pochissimo tempo per sfruttare un’offerta super vantaggiosa: 3.500 euro di sconto sull’acquisto della Fiat 500.
Ad aumentare negli ultimi due decenni sono stati i costi delle automobili. La crisi economica che ha colpito l’Italia ha determinato un aumento dei prezzi delle materie prime e di tutti i beni, non sono solo di quelli di prima necessità. Veicoli a due o a quattro ruote sono però sempre più necessari per spostarsi.
Per questo motivo alcune case automobilistiche hanno realizzato dei modelli che senza togliere nulla alla qualità costruttiva dei mezzi, siano economicamente vantaggiose. Ed è proprio ciò quanto creato dalla Fiat che da sempre a prodotto auto che fossero acquistabili dalla classe media della popolazione.
L’offerta super vantaggiosa della Fiat 500 scadrà tra pochi giorni: occorre approfittarne subito
Sconti e incentivi ecologici per la Fiat 500 e per le versioni 500X e 500L. La casa automobilistica torinese ha promosso un’offerta davvero vantaggiosa: uno sconto di 3500 euro sulla Cinquecento.
La Fiat 500 è dotata di un motore a tre cilindri a cui si associano un’unità elettrica da 12 volt e una batteria agli ioni di litio di sostegno. L’offerta per acquistare questa vettura tanto apprezzata dagli italiani scadrà a breve. Ecco tutti i dettagli.
Acquistare la Fiat 500 a 3.500 euro in meno rispetto al prezzo di listino: quando scade la vantaggiosa offerta
Dalle piccole dimensioni, la Fiat 500 è una vettura pratica da parcheggiare e facile da guidare. Quanti desiderano acquistare una di queste auto non possono lasciarsi sfuggire un’occasione davvero unica.
Sul sito ufficiale della casa automobilistica torinese si trova un’offerta imperdibile: uno sconto di 3.500 euro sulla gamma della Fiat 500 Hybrid, inerente la variante con propulsore da 70 cavalli ora in pronta consegna. Ai duemila euro di Bonus Tricolore si somma un ulteriore sconto di 1.500 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile. L’iconico modello della Fiat è quindi disponibile sul mercato a un prezzo imbattibile. L’offerta è valida con soluzioni rateali articolate su 36 mesi. La Fiat 500 rimane una delle vetture preferite dagli italiani anche se i modelli elettrici e ibridi sono acquistati di meno rispetto a quelli non elettrici.