Fiat ammazza il mercato, prezzi bassissimi per la nuova Panda: l’offerta manda in palla gli ordini | Ne vedremo tantissime in giro
Fiat ha deciso di prendersi tutto il mercato mettendo la Panda ad un prezzo mai visto, gli ordini sono impazziti, la vogliono tutti.
La concorrenza del mondo delle automotive è stata asfaltata da una delle case produttrici 100% Made in Italy più apprezzata in tutto il mondo. Stiamo parlando dell’azienda nata e cresciuto a Torino che è stata in grado di conquistare la stima e i cuori di moltissimi guidatori per l’efficienza dei suoi veicoli e il loro prezzo particolarmente accessibile a tutti.
Si tratta di Fiat e del fatto che ha deciso di fare una mossa di marketing pazzesca andando ad eliminare praticamente del tutto i suoi ‘avversari’ nel mondo delle quattro ruote. La nuova Fiat Panda che verrà lanciato sul mercato a breve è praticamente regalata per via del suo prezzo così alla portata di tutti.
Dal momento che si tratta di un costo davvero irrisorio, praticamente tutti la vogliono e la stanno già ordinando mandano in tilt il circuito delle varie concessionarie. Al suo arrivo, le nostre città saranno praticamente invase del tutto da questo veicolo targato Fiat. D’altronde, si sa: quando si parla di prezzi accessibili a tutti in materia di auto viene in mente soltanto un nome: Fiat.
Quest’azienda è nota in tutto il mondo non solo per la qualità delle sue vetture e delle loro prestazioni, ma anche (e soprattutto) per il loro costo. Infatti, comprare una macchina targata Fiat è una spesa che praticamente tutti possiamo affrontare proprio per il suo prezzo così vantaggioso che eclissa tutte le altre vetture sul mercato.
La novità tanto attesa
Quest’estate vedremo come la casa automobilistica torinese rivoluzionerà il mercato delle quattro ruote mettendo in vendita il suo ultimissimo modello. Nello specifico, il prossimo luglio vedremo arrivare un nuovo modello Fiat Panda 100% elettrico per avvicinarsi sempre di più allo scopo finale di un futuro più green ed ecosostenibile.
Da luglio 2024 vedremo due varianti di questa nuova Fiat Panda full-electric: la prima è quella standard con autonomia fino a 200 km mentre la seconda versione avrà un’autonomia pari a 320 km. Ovviamente, ognuno di queste varianti ha il proprio prezzo che, però, sarà accessibile praticamente a tutti.
Il costo della novità
La variante standard della nuova Fiat Panda avrà un costo pari a 19.000 euro mentre la versione con un’autonomia pari a 320 km costerà 21.000 euro. Conoscendo il costo delle auto 100% elettriche che ci sono sul mercato oggi, la nuova Fiat Panda straccerà la concorrenza attirando tutta la clientela su di sé.
Nell’attesa del suo arrivo, adesso sul mercato abbiamo la Fiat Mild Hybrid con un motore capace di fornire fino a 70 CV di potenza e di raggiungere una velocità massima pari a 164 km/h. Il tutto limitando i consumi e rendendo la guida confortevole da ogni punto di vista. Durante l’anno corrente, inoltre, vedremo come il costo della Mild Hybrid scenderà fino a 14.000 euro allettando i potenziali acquirenti a guardare soltanto al marchio Fiat che, senza remore, eclissa tutti gli altri.