Fiat, in arrivo 5 modelli eccezionali nel 2024: inizia a metterti in fila | Le vogliono tutti
Le sono da sempre le più vendute in Italia e questi 5 nuovi modelli sconvolgeranno il mercato, si preannunciano vendite folli.
FIAT continua a conquistare gli italiani e lo fa con 5 nuovi modelli che promettono di rivoluzionare il mercato e diventare i preferiti da tutti gli automobilisti della Penisola, e non solo.
Fondata nel 1899, la casa automobilistica ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e alla popolarità dei veicoli in Italia e nel mondo. Tra le macchine di successo principali non si può non citare la FIAT 500, un’icona dell’auto compatta.
Un’altra auto di successo è la Panda, introdotta nel 1980. La Panda è diventata celebre per la sua praticità e versatilità. È stata un grande successo sia in Italia che all’estero.
A queste si aggiunge anche la Punto è stata, un’altra vettura di grande successo che ancora oggi è la preferita di molti. Non stupisce quindi che, dopo un successo del genere, FIAT torni sul mercato con 5 modelli da far girare la testa. Ma attenzione: la disponibilità è limitata e non vi conviene farvele scappare!
Nuovi modelli in arrivo, fate in fretta
Il 2024 si prospetta un anno di grandi opportunità per FIAT: la casa automobilistica riporterà sul mercato 5 dei suoi modelli più amati a prezzi ancora più accessibili per permettere agli automobilisti di acquistare auto nuove senza sborsare troppo. La richiesta è talmente alta che si rischia di rimanere senza: dovete fare molte attenzione alle date di uscita se volete accaparrarvi almeno un modello di quelli in uscita.
Questo potrebbe essere un ottimo momento per rinnovare il proprio veicolo, soprattutto viste le norme più stringenti sulle auto che potranno circolare in strada nei prossimi anni. Il tema della sostenibilità è molto sentito e FIAT si è messa in prima linea per affrontare questo impegno. Quale macchina sceglierete tra i nuovi modelli? Correte subito in concessionaria per farvene tenere uno!
Le nuove FIAT romperanno il mercato
Nel 2024 assisteremo al ritorno della Punto in una nuova veste: l’auto, tra i simboli della casa automobilistica, avrà un design più sportivo e sarà disponibile anche completamente elettrica. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 13 mila euro. In arrivo anche la Fastback che diventerà più simile a un SUV. In questo caso il prezzo sarà di 30mila euro, il quale giustifica però la potenza e la comodità del modello.
Anche la FIAT Tipo vivrà una revisione molto simile alla Fastback e il suo prezzo sarà a partire da 25.000 euro circa. Non potrà mancare anche la Multipla che l’azienda ha intenzione di sostituire ai vecchi modelli 500X. Il prezzo in questo caso sarà inferiore rispetto alla Fastback (20.000). Infine, in arrivo anche l’annunciatissima Panda, la preferita dagli italiani per spostarsi in città. Il suo costo non dovrebbe superare i 25.000 euro; secondo alcuni, il prezzo potrebbe addirittura arrivare a 23.000.