Condividi

E COME TENDER UNA “BARCA” DI PASTIGLIE CONTRO LA NAUSEA. ANCHE UN POPOLO COSì APERTO, PROGRESSISTA E INNOVATORE COME QUELLO AMERICANO NON HA MAI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA CONCETTI “ETERNI” COME LA FORD MUSTANG O LA CORVETTE. CI PENSA IL PRODUTTORE DI YACHT STRAND CRAFT, CHE STA PER LANCIARE LA PRIMA FORD MUSTANG SHOOTING BRAKE SU BASE SHELBY GT500 SUPER SNAKE.

Strand Craft, azienda americana attiva nella creazione di yacht con allegato il tender (ma non un tender qualsiasi ma un’avvenente e sinuosa auto sportiva, la SC122 o la SC166), sta lavorando alla prima versione Shooting Brake della storia ricavata, da una Ford Mustang.

Interrogato direttamente sullo stato del progetto, Kurt Strand, Presidente di Stand-Craft, non ha rivelato molti dettagli. Ha, infatti, semplicemente dichiarato che la Ford Mustang Shelby GT500 Super Snake Shooting Brake by Stand Craft sarà una prestigiosa e unica Mustang con carrozzeria Station Wagon attualmente in costruzione in collaborazione con un non meglio specificato “produttore di show-car con sede a Los Angeles“.

FERRARI FF: TREMA!

La Ford Mustang Shelby GT500 Super Snake Shooting Brake sarà pronta il prossimo aprile 2014 e manterrà integra la sua sconvolgente meccanica: motore 8 cilindri a V 5.8 sovralimentato da 850 cavalli così come ottenuto dal kit di preparazione elaborato dalla tuning company fondata da Carroll Shelby.

L’abitacolo sarà caratterizzato da selleria in pelle, sedili Recaro, impianto audio McIntosh da 1.000 Watt di potenza.