Condividi

FRESH APPEAL. IN OCCASIONE DELLA 56ESIMA EDIZIONE DEL FORT LAUDERDALE BOAT SHOW 2015, HEESEN YACHTS HA PRESENTATO LA SUA ULTIMA CREATURA. SI TRATTA DELL’HEESEN YACHTS PROJECT NINA, UN MOTOR YACHT IN ALLUMINIO, LUNGO 38 METRI E LARGO 7,80 METRI, REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LO STUDIO MILANESE HOT LAB.

Per dar vita al progetto nautico Project Nina si è partiti dalla tradizionale carena semi-dislocante usata dal cantiere olandese cercando di regalarle un tocco di modernità e freschezza in più.

Il flybridge con un Bimini hardtop propone un’informale sala pranzo open air con zona bar e grill.

La presenza di ampie finestrature regalano continuità tra gli ambienti esterni e interni. Questi ultimi, grazie ai materiali e ai colori scelti, donano inoltre un senso di leggerezza all’insieme.

A bordo possono essere ospitate un massimo di 10 persone. All’armatore è riservato un vero e proprio mini appartamento sul ponte principale mentre la zona ospiti, che prevede due cabine matrimoniale e due doppie con letti singoli, si trova sul ponte inferiore. L’equipaggio è composto da un massimo di 6 persone.

Il beach club a poppa consente di stivare giochi gonfiabili e moto d’acqua.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Nina è equipaggiata con due motori MTU 2000 M96L che scatenano 1.939kW ciascuno che le consentono di raggiungere una velocità massima di 22 kn (circa 40,74 km/h).