
I NUOVI FAB FOUR. IN OCCASIONE DEL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW 2017, BENETTI HA PRESENTATO QUATTRO NUOVI MODELLI “CUSTOM BNOW BY RWD”. GLI YACHT VERRANNO COSTRUITI NEL CANTIERE DI LIVORNO CON RIDOTTI TEMPI DI CONSEGNA.
Questi quattro nuovi modelli “BNow by RWD” di Benetti nascono dalla collaborazione tra il cantiere italiano e lo studio di architettura inglese RWD.
Questa nuova famiglia di yacht dislocanti, facente parte della linea Custom Now, è disponibile in quattro taglie: sotto i 500 GRT, 56 metri, 63 metri e 68 metri di lunghezza.
Dal profilo filante e con prua verticale, queste lussuose imbarcazioni presentano uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio.
Il layout, che ambisce al massimo del comfort e che si focalizza sul “concetto luce“, potrà essere rivisitato e personalizzato a seconda delle esigenze degli armatori.
La particolarità dei modelli di “BNow by RWD” sono le aree benessere che comprendono palestre, spa, beach club oltre che diverse zone lounge, sia interne sia esterne.