Condividi

NON SOLO YACHT. POCO PIU’ DI 6 MESI FA, DALLA PARTNERSHIP TRA IL BRAND OROLOGIERO FRANCK MULLER E THE ITALIAN SEA GROUP, NASCEVA LA FRANCK MULLER YACHTS. DOPO IL FRANCK MULLER YACHT 55, OPEN DI 55 PIEDI DI UN BEL BLU CARICO PRESENTATO AL MONACO YACHT SHOW 2015 (2 CABINE, 1 BAGNO E GIA’ 4 ESEMPLARI VENDUTI), ORA E’ LA VOLTA DELLA FRANCK MULLER YACHTING COLLECTION.

La Franck Muller Yachting Collection s’ispira nel design alla collezione Franck Muller Vanguard.

La cassa, in perfetto Franck Muller’ style, è sinuosamente ondulata e avvolgente ed è disponibile in 3 versioni: titanio, oro rosso e acciaio inox. Sul lato sinistro della cassa si può osservare il logoFranck Muller Yacht”.

Il quadrante, color deep blue e con dettagli che richiamano l’universo marino, riporta nel centro la rosa dei venti, considerata simbolo di protezione, guida e buon augurio.

La collezione, che prevede un modello solotempo, un cronografo e un tourbillon, monta un movimento meccanico a carica automatica con 42 ore di riserva di carica.

Ciascun segnatempo è proposto con un cinturino in cordura, un materiale particolarmente resistente all’abrasione e agli strappi. La fibbia è deployante.