Condividi

PER UN BATTITO ALLA PORTATA. FREDERIQUE CONSTANT PRESENTA IL CLASSICS AUTOMATIC HEART BEAT, UN SEGNATEMPO ELEGANTE, DISCRETO MA CHE, ALLO STESSO TEMPO, SI FA NOTARE CON QUELLA SUA APERTURA AL 12 CHE SVELA LO SCAPPAMENTO A MOVIMENTO CONTINUO.

Il Frédérique Constant Classics Automatic Heart Beat è proposto sia con una cassa (39 mm) in acciaio inox (Ref. FC-312MC4S36) sia con una cassa in acciaio inox lucido con finitura in oro giallo (Ref. FC-312MC4S35, USD 2.295)

Al suo interno è alloggiato il calibro automatico FC-312 Heart Beat (28.800 a/h, 42 ore di riserva di carica) con funzioni “Heart Beat”, ore e minuti. Finemente decorato, è visibile grazie al fondello trasparente.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro convesso, è color argento e sfoggia deliziosi motivi guilloché, soleil e Clou de Paris. Gli indici romani di colore nero sono stampati e le lancette nere sono lucidate a mano.

A ore 12, a firma dei segnatempo Heart Beat, si ha visione sullo scappamento a movimento continuo.

Impermeabile fino a una profondità massima di 30 metri, l’orologio viene abbinato a un cinturino in pelle di alligatore marrone.