Condividi

Per il prossimo Natale 2012 Gagà Milano propone due nuovi modelli che stuzzicano l’attenzione e la curiosità di chi abbina allo stile vistoso ed elegante, volutamente estroso, del marchio con la preziosità del diamante.

Gagà Milano Napoleone Diamante
Ha la cassa quadrata in acciaio con movimento meccanico a carica automatica, rotore personalizzato, corona alle ore 12. Le combinazioni sono numerose e accontentano tutte le esigenze:

– quadrante nero con numeri in applique bianchi, diamanti bianchi su cassa, corona e fibbia, cinturino in cocco nero (13.900 euro).
– quadrante silver con numeri in applique blu, diamanti bianchi su cassa, corona e fibbia, cinturino in cocco bianco (13.900 euro).
– quadrante silver con numeri in applique neri, diamanti bianchi e neri su cassa, corona e fibbia, cinturino in cocco nero (11.900 euro).
– quadrante nero con numeri in applique bianchi, diamanti neri su cassa, corona e fibbia, cinturino in cocco bianco (9.900 euro).

Gagà Milano Manuale Diamante
La cassa tonda racchiude numeri di generose dimensioni che creano uno stile impareggiabile. E’ equipaggiato con movimento meccanico a carica automatica, rotore personalizzato, piccoli secondi alle ore 6, corona alle ore 12. Per questo modello sono disponibili due versioni:

– quadrante in smalto nero con numeri bianchi, diamanti bianchi e neri su anse, lunetta, corona e fibbia, cinturino in cocco nero (10.900 euro).
– quadrante nero matt con numeri neri lucidi, diamanti neri su anse, lunetta, corona e fibbia, cinturino in cocco nero (8.900 euro).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.