Condividi

BUONA LA PRIMA. IL LAUREATO, L’OROLOGIO SPORTY-CHIC DI GIRARD-PERREGAUX, VIENE PROPOSTO, PER LA PRIMA VOLTA, IN CERAMICA NERA. IL SUO NOME? OVVIAMENTE LAUREATO 42MM CERAMIC.

La livrea nera del nuovo Girard-Perregaux Laureato 42 mm Ceramic, con i suoi giochi di contrasti tra superfici lucide e opache, contribuisce ad aumentare il fascino di questo segnatempo caratterizzato da una lunetta ottagonale lucida sovrapposta a una cassa integrata e da un bracciale dalle grandi maglie satinate a forma di H e dai raccordi bombati e lucidi.

La cassa priva di anse è, al pari del bracciale con fibbia pieghevole di ceramica a tripla lama, in ceramica nera e misura 42 millimetri di diametro per 10,90 millimetri di spessore. Al suo interno pulsa il calibro automatico GP01800-0025 (191 componenti, 28.800 alternanze/ora, 54 ore di riserva di carica) che offre le indicazioni di ore, minuti, secondi centrali e datario in una finestrella a ore 3.

Il quadrante nero con motivo “Clou de Paris” è protetto da vetro zaffiro antiriflesso e presenta lancette a bastone rivestite con materiale luminescente.

Impermeabile fino a 100 metri, il Girard-Perregaux Laureato 42 mm Ceramic, con fondello con vetro zaffiro fumè con vista sul movimento, sarà in vendita a partire dalla fine di ottobre al prezzo di 16.400 euro.