Gli aerei Emirates nascondono una suite di lusso | Meglio di un in hotel a 5 stelle
Emirates stupisce di nuovo con una suite di lusso da paura: le nuove cabine business sembrano una stanza d’hotel.
Emirates è una delle principali compagnie aeree del mondo, apprezzata dai viaggiatori per il suo servizio di alta qualità e la sua vasta rete di destinazioni globali.
La compagnia è nota per le sue cabine spaziose, il comfort di bordo e l’intrattenimento di alta qualità: i passeggeri lodano l’esperienza di viaggio piacevole e confortevole. A oggi la sua rete di destinazioni, comprende oltre 150 città in sei continenti.
Emirates ha la sua base operativa a Dubai che è rimasto l’hub principale, consentendo spostamenti efficienti verso molte destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea è apprezzata anche per la sua efficienza, puntualità e servizio di assistenza a terra, tutte caratteristiche nelle quali peccano molte altre compagnie.
Emirates è anche conosciuta per il suo impegno per l’innovazione, come dimostrato dalle sue cabine di lusso, il sistema di intrattenimento a bordo di classe mondiale e la suite Gamechanger.
Gamechanger, la suite di lusso da far paura
Si chiama “Gamechanger” la suite di lusso segreta degli aerei di Emirates: si tratta di una nuova configurazione di cabina degli aerei Boeing 777-300ER. Come suggerisce il nome, la cabina cambia davvero l’esperienza dei viaggiatori: con una disposizione a 6 sedili per fila nella classe business, offre maggiore spazio personale e privacy per i passeggeri.
Ogni sedile è dotato di accesso diretto al corridoio ed è convertibile in un letto completamente piatto; i sedili offrono inoltre un sistema di intrattenimento a bordo di ultima generazione e un’ampia superficie di lavoro. Le suite Gamechanger sono dotate anche di porte scorrevoli che si possono chiudere completamente per garantire una maggiore privacy e ridurre le fonti esterne di distrazione.
Da provare almeno una volta
Nella suite, oltre a tutti i servizi già menzionati, è possibile usare gratuitamente una linea dedicata di prodotti di bellezza. Quella con Gamechanger è un’esperienza di volo unica che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Non tutti gli aerei della flotta Emirates sono dotati di questa meravigliosa cabina, e al momento quelli che ce l’hanno non viaggiano in Italia. Le suite sono in disposizione 1-1, perciò se si viaggia con qualcuno è bene cercare di prenotare due suite vicine.
E il prezzo? Di certo una cabina del genere non è adatta a chi cerca di risparmiare sui voli. Gamechanger non ha un prezzo fisso: il costo dipende dalla tratta su cui si sta viaggiando, ma parliamo comunque di migliaia di dollari. D’altronde la cabina è piena di lusso e comodità, e per un lungo viaggio fanno davvero la differenza.