Condividi

UNA NUOVA FAMIGLIA AL DEBUTTO. H. MOSER & CIE., CON UN ANNO DI ANTICIPO RISPETTO ALLE PREVISIONI, SVELA LA COLLEZIONE PIONEER, UN OMAGGIO ALL’ULTIMA FASE DELLA VITA DI HEINRICH MOSER. L’H. MOSER & CIE. PIONEER CENTRE SECONDS, SPORTIVO E CHIC ALLO STESSO TEMPO, E’ IMPERMEABILE FINO A -120 METRI E PROPONE, UNA PRIMA NELLA COLLEZIONE DEL BRAND, UN CINTURINO IN CAUCCIU’.

L’H. Moser & Cie. Pioneer Centre Seconds, con cassa in oro rosso 18kt e particolari in titanio nero trattato DLC, verrà proposto in tre versioni: display fumé o argenté con motivo soleil (Ref. 3230-0900) di cui il primo disponibile in oro rosso fumé (Ref. 3230-0901) o ardoise fumé (Ref.3230-0902).

La cassa, composta da più sezioni, misura 42,8 mm di diametro. Al suo interno è alloggiato il calibro di manifattura HMC 230. Si tratta di un movimento meccanico con sistema di carica automatica a cricco bidirezionale che batte al ritmo di 21.600 alternanze l’ora e che vanta un’autonomia di marcia di minimo 3 giorni.

Questo meccanismo, con rotore che riporta inciso in oro rosso il logo di H. Moser & Cie. ,è visibile attraverso il fondello trasparente. Offre le funzioni di ore, minuti e secondi centrali con arresto secondi.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro bombato, vede indici applicati in oro rosso con 13 punti in Superluminova (sono 2 a ore 12) a indicare le ore sul réhaut. Anche le lancette a foglia, in parte scheletrate, propongono particolari luminescenti.

La corona avvitata, nella tradizionale postazione a ore 3, è ornata da una “M” in titanio DLC nero.

Il cinturino in caucciù è assicurato al polso con una fibbia ad ardiglione in titanio nero trattato DLC con il logo Moser inciso.

Prezzo: 21.800 euro.