Condividi

DESIGN DA SMARTWATCH MA “100% ORGOGLIO MECCANICO “. LA  SOTTILE “PROVOCAZIONE” MESSA IN ATTO LO SCORSO GENNAIO 2016 (50 PEZZI PRODOTTI) DALLA MANIFATTURA CON SEDE A NEUHAUSEN AM RHEINFALL HA AVUTO RISCONTRO PERTANTO ENTRA ORA IN COLLEZIONE L’OROLOGIO SWISS ALP WATCH S DECLINATO CON UN QUADRANTE BLU NOTTE FUME’.

LH. Moser & Cie Swiss Alp Watch S (Ref. 5324-0201) monta, in una cassa rettangolare dagli angoli smussati e realizzata in oro bianco 18kt (38,2 mm x 44,0 mm x 10,3 mm), il calibro in-house HMC 324 rifinito e decorato a mano.

Questo movimento meccanico a carica manuale di manifattura, che si può ammirare lato fondello aperto in vetro zaffiro, batte al ritmo di 18.000 alternanze l’ora. Offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi decentrati a ore 6 (con arresto secondi) e indicatore della riserva di carica lato movimento (minimo 4 giorni).

Il quadrante blu notte fumé, che sfoggia una decorazione soleil che lo rende particolarmente luminoso, è protetto da un cristallo con bordi ricurvi. Gli indici sono applicati, le lancette di ore e minuti sono a foglia.

Il cinturino che lo abbraccia al polso è in pelle di alligatore nero cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro bianco 18kt con logo Moser inciso.

Prezzo23.800 euro.