Condividi

CLASSICO INATTESO. NON SERVE ESSERE UN MARCHIO IPER-FAMOSO PER PROPORRE UN PRODOTTO DI GRANDE FASCINO.

Contraddistinto da uno stile classico, con un immagine molto retrò, lo Skindiver Chronograph del brand Helson ha la cassa in acciaio 316L da 41 mm di diametro e 16 mm di spessore. Il vetro è in cristallo di zaffiro e la corona a vite.

la ghiera girevole (in zaffiro), di grandi dimensioni, e il quadrante sono in colore nero mentre la grafica è disponibile in due colorazioni: verde e arancione. In entrambi i casi, è rivestita con superluminova per agevolare la lettura dell’ora anche in condizioni di scarsa visibilità.

Se la ghiera girevole unidirezionale lo avvicina agli abissi marini, la scalata tachimetrica gli dona quell’ulteriore gusto sportivo che piace agli amanti delle automobili.

E’ equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica, calibro ETA 2894-2, con 42 ore di riserva di carica. Offre le funzioni di cronografo bicompass (secondi cronografici centrali, minuti cronografici alle ore 9).

E’ prodotto in due versioni (indici arancioni o verdi) di soli 15 esemplari al prezzo di 1.999 USD (circa 1.600 euro).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.
  • 543534325621

    Strepitoso!

    • LuigiMelzi

      concordo! ha un fascino che non mi spiego…