Condividi

UN CLASSICO REINTERPRETATO. UN NUOVO MODELLO NATO DALLA RIVISITAZIONE DI UNO STILE CLASSICO

Peter Speake-Marin ha dato una nuova declinazione al design primigenio del suo modello Piccadilly conferendo un’immagine contemporanea che sposa eleganza e semplicità.

Il quadrante, disponibile argentato o laccato bianco, è su più livelli, con la parte centrale arricchita da un’elegante lavorazione guilloche.

L’immagine di grande fascino è ulteriormente accentuata dalle lancette azzurrate e gli indici a numeri romani.

La cassa, in oro rosa 18k,è disponibile in due misure: da 38 o 42 mm di diametro con vetro lato quadrante e lato fondello in cristallo di zaffiro.

Il Classic HMS è equipaggiato con il calibro PSM Eros 2 (35 rubini, 28.800 alternanze l’ora), contraddistinto da una riserva di carica di ben 5 giorni (fornita da due bariletti di carica) con ponti decorati a mano e dall’originale rotore di carica “mistery”.

Si indossa con un cinturino in pelle di alligatore con fibbia in oro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.