Condividi

SEMPLICITA’ E RIGORE TEUTONICO IN UN CORPO DI GRANDI DIMENSIONI.

Il Flat Six P6350 ha la cassa di 44 mm di diametro in acciaio o in acciaio con lavorazione PVD. La particolare lavorazione della carrure la avvicina stilisticamente a un pistone.

Lo spessore è pari a 11,2 mm. Vanta anche il vetro in cristallo di zaffiro che garantisce impermeabilità fino a 100 metri.

Monta un movimento meccanico calibro Sellita SW200 (26 tubini, 28.800 alternanze l’ora, 38 ore di riserva di carica) personalizzato con rotore di carica Porsche Design. Offre la funzione di datario alle ore 9.

Il quadrante di colore nero (oppure bianco, rosso o grigio) presenta uno stile semplice e minimalista, con indici a cifre arabe che riporta solo i numeri pari. La scala dei minuti è posizionata sul rehaut e i minuti stessi sulla ghiera per lasciare intatta la pulizia stilistica del quadrante.

E’ corredato da cinturino in gomma nero o grigio. Altrimenti con bracciale in acciaio lucido o con trattamento PVD secondo la declinazione della cassa.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.