Condividi

IL CORAGGIO RIPAGA SEMPRE. LA COLLEZIONE GIRARD-PERREGAUX SEA HAWK SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO MODELLO: LA REFERENZA 49960-19-431- FK4A . PUR RIMANENDO FEDELE AL SUO STILE SPORTIVO E ALLA SUE CARATTERISTICHE MECCANICHE, L’ICONICO MODELLO DELLO SPARVIERO DEL MARE SI ERA GIA’ SOTTOPOSTO A UN RESTYLING NEL 2012. QUEST’ULTIMO SEA HAWK, PRESENTATO IN PRIMAVERA, SI CARATTERIZZA PER LE TINTE VIVACI BLU COBALTO E ARANCIO CORALLO IMPIEGATE SUL QUADRANTE.

Il nuovo orologio subacqueo Sea Hawk è equipaggiato con il calibro GP03300 – 0074 di manifattura; un movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, piccoli secondi (tra le 10 e le 11), datario (tra l’una e le due) e indicatore della riserva di carica (alle ore 6).

Il meccanismo, alloggiato in una generosa cassa in acciaio inox da 44 mm che si compone di diverse superfici sfaccettate con finitura satinata, certifica un’autonomia di carica di 46 ore.

La corona a vite è posizionata a ore 4 ed è realizzata in gomma nera garantendo ulteriore protezione contro gli urti.

La lunetta girevole unidirezionale con bordo dentellato vede evidenziato in un vitaminico colore arancione i primi 15 minuti del tempo di immersione.

Provvisto di valvola per la fuoriuscita dell’elio, questo segnatempo sportivo è impermeabile fino a una profondità di 1.000 metri soddisfacendo i requisiti previsti dalla norma internazionale ISO 6425 per gli orologi da immersione.

Il display presenta un motivo a rilievo a nido d’ape e mostra gli indici tridimensionali delle ore rivestiti con sostanza luminescente al fine di garantire un’ottimale visibilità anche nelle acque più profonde.

Il quadrante, così come il cinturino in caucciù (disponibile anche con bracciale in acciaio) che assicura l’orologio al polso grazie a una fibbia pieghevole di sicurezza in acciaio, sono colorati in un profondo blu “nautico”.

Prezzo: circa 8.200 euro.