Il SUV più amato dalle donne, si ricarica in pochissimo tempo: design stupendo | Concessionarie impallate
È stato decretato il SUV più amato dalle donne, le sue caratteristiche sono imbattibili, considerando anche la ricarica velocissima.
Spesso quando si parla di automobili si tende a pensare a esperti maschili, ma la verità è che anche le donne ormai hanno un peso notevole sull’andamento del mercato dell’automotive.
Le loro preferenze influenzano notevolmente le scelte dei produttori di auto, i quali devono stare attenti a ogni minimo cambiamento del mercato per rispondere subito alle esigenze dei consumatori.
Per esempio c’è un SUV che ha conquistato il mondo femminile e sta distruggendo la concorrenza con le sue caratteristiche uniche e un prezzo più che competitivo.
Tantissimi italiani e italiane stanno facendo la fila davanti alle concessionarie per acquistare questo gioiellino tanto amato dalle donne. Ecco perché le ha conquistate.
La scelta del SUV
Dietro la scelta delle donne ci sono varie motivazioni, a partire dalla sicurezza dell’auto per arrivare alla sua aerodinamicità nonostante la lunghezza (5 metri). Il SUV è anche adatto alle famiglie, visto che può ospitare fino a 7 passeggeri, ed è ricco di tecnologia per facilitare l’esperienza di guida. Ma la vera potenza di questo SUV elettrico sta nella velocità di ricarica e nei consumi: in soli 15 minuti la batteria garantisce un’autonomia di 239 km, mentre a ricarica completa l’autonomia supera i 540 km.
A questi vantaggi si aggiunge anche un prezzo più che competitivo per il suo segmento: parliamo di 75.000 euro per un SUV che offre consumi incredibili e un design davvero bellissimo, con curve da far girare la testa. Questo modello ha vinto sulla concorrenza e ha convinto le donne di tutto il mondo.
Il SUV tanto amato dalle donne
Il SUV premiato dalle donne è il nuovo EV9 della Kia, marchio coreano tra i più amati al mondo. Questo modello ha infatti vinto ai Women’s Worldwide Car of the Year Award, un premio annuale che viene conferito da 75 giornaliste specializzate del settore provenienti da tutto il mondo, brillando oltre gli altri 62 modelli concorrenti. L’EV9 ha vinto nella categoria SUV e ora dovrà competere con gli altri modelli nella fase finale delle premiazioni, previste per il prossimo 8 marzo.
Il premio mira non sono a riconoscere le migliori auto dell’anno, ma anche a dar voce alle donne che ogni giorno lavorano nel mondo automobilistico e lo rendono unico. Il premio considera caratteristiche quali la sicurezza, il prezzo, il design, la facilità di guida, i consumi e l’impatto ambientale. Il SUV di Kia è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a diventare il SUV preferito dalla giuria di giornaliste. Manca davvero poco alla premiazione finale e le aspettative sono altissime.