Ilary Blasi, è ossessionata da lei: salta fuori una verità scottante | Bastian è solo una copertura
Ilary Blasi è totalmente ossessionata da lei, di una bellezza stratosferica, salta fuori una verità bollente. Bastian è solo una copertura.
Ilary Blasi torna a far parlare di sé, ma questa volta il gossip non ha niente a che fare con Totti: la conduttrice si è innamorata di una bellezza fuori dal comune.
Bastian Müller, il tedesco che ha conquistato il suo cuore, è ormai passato in secondo piano. Da non credere: dopo tutti questi mesi insieme, la conduttrice ha scelto di “fuggire” con una lei.
Di certo la nuova compagna non passa inosservata, con curve stratosferiche che farebbero girare chiunque per strada. Dopo la delusione del divorzio, Blasi non si fa di certo mancare niente.
Ormai la verità è venuta fuori ed è impossibile non riconoscerla per strada quando gira con lei. Una vera bellezza che si è esposta al pubblico solo da pochi mesi.
La conduttrice e l’amore
Ilary Blasi si sta godendo un momento di relax dopo gli impegni televisivi e non. Ormai con Müller le cose vanno a gonfie vele e proprio di recente la showgirl ha festeggiato il compleanno del compagno, ufficializzando la relazione (anche se non ce n’era bisogno). Al nuovo fidanzato ha augurato tanto amore, sottolineando il legame profondo tra di loro.
Ma adesso Ilary Blasi sembra aver trovato una nuova ossessione, una bellezza che cancellato qualsiasi altra presenza nella sua vita. Blasi e la sua fedele compagna sono state viste in giro per Roma già da molte persone e la notizia si è diffusa velocemente sul web.
La nuova ossessione di Ilary Blasi
La conduttrice è un’amante del lusso e non si fa certo mancare nulla, né per quanto riguarda l’abbigliamento né per le auto. Ilary Blasi ne ha diverse, più o meno “vistose”, ma l’ultima che è entrata nel suo garage ha lasciato tutti a bocca aperta: parliamo di una Mercedes Classe G Brabus, una vettura di lusso dal prezzo di oltre 500 mila euro. La conduttrice è stata vista più volte girare per Roma col suo nuovo gioiellino e di certo non è passata inosservata.
Anche chi non è esperto di auto si rende conto che questo bestione non è certo alla portata di tutti. Elegante ma anche aggressiva, questa Mercedes vanta 900 CV di potenza ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. Ilary si è fatta proprio un bel regalo per riprendersi da questi anni difficili e non ha badato a spese. Ormai non è raro vederla in giro in compagnia di quella bellezza e tutti la ammirano con invidia.