Incidente mortale, l’icona del cinema italiano non ce l’ha fatta: l’impatto è stato devastante inutili i soccorsi | Addio al gigante
L’icona del cinema italiano si è spenta dopo un terribile incidente stradale che non gli ha dato scampo, soccorsi inutili.
Notizia sconvolgente per tutti i fan. Il decesso dopo il terribile incidente automobilistico ha lasciato la comunità sgomenta.
Icona del cinema italiano, l’attore e regista è morto a causa di uno scontro tra auto.
Purtroppo, un numero estremamente preoccupante di incidenti automobilistici ha conseguenze mortali.
In Italia sono oltre tremila le vittime degli incidenti stradali. Tra queste vi è anche una personalità importante del mondo dello spettacolo.
Una personalità del mondo dello spettacolo è deceduta in un grave incidente stradale: la commozione dei fan
Una settimana fa è deceduto il produttore di Gomorra, Gaetano Di Vaio. Una delle serie più apprezzate in Italia e all’estero, ambientata nelle strade di Napoli, Gomorra ha avuto così tanto successo anche grazie a Di Vaio. L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 maggio in Via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, un comune di Napoli.
La notizia della sua morte ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia Di Vaio.
Gaetano Di Vaio, regista e produttore di Gomorra, è deceduto a seguito di un incidente con lo scooter
Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di Gaetano Di Vaio. Cinquantaseienne di origini napoletane, Gaetano dopo un’infanzia e un’adolescenza complesse e dopo un periodo di tossicodipendenza e detenzione, era approdato al cinema. Punto di riferimento nel panorama cinematografico italiano, ha lavorato nella compagnia di Peppe Lanzetta, fino alla fondazione della casa di produzione Figli del Bronx,.
Gaetano aveva interpretato nel 2014 il personaggio di ‘O Baroncinò nella prima stagione di Gomorra su Sky. Proprio di quella serie fu anche produttore. Produttore e attore, ma anche sceneggiatore, Di Vaio era una personalità di spicco nel cinema napoletano dell’ultimo ventennio. In un libro autografico dal titolo “Non mi avrete mai”, Gaetano ha raccontato la sua vita dai momenti difficili al riscatto. La sua morte a causa dell’incidente stradale ha sconvolto tutti. La pericolosità di scooter e moto è purtroppo un dato che spesso viene sottovalutato. Incidenti mortali su due ruote sono all’ordine del giorno. Ma non solo i motocicli rappresentano un pericolo, ma tutti i mezzi di locomozione. Per questo motivo, è di fondamentale importanza cercare di seguire sempre le regole della strada e prestare la massima attenzione possibile.