Incidente quasi mortale, lo chef più amato della televisione ha rischiato la vita: dall’ospedale la diagnosi | Le dinamiche spaventose
Lo chef più amato della televisione è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale, le sue condizioni sono apparse subito allarmanti.
Attimi di terrore per i fan di uno degli chef più amati della televisione: il cuoco è rimasto coinvolto in un incidente stradale molto grave, rischiando addirittura la vita.
I telespettatori sono terrorizzati all’idea di perderlo e dopo giorni sono ancora spaventati dalle dinamiche terribili di questo incidente che stava per costare la vita allo chef.
Le ferite riportate dall’uomo sono davvero spaventose e stupisce infatti che sia ancora vivo per raccontare cosa gli è successo. È bastata una frazione di secondo ed era a terra.
Gli incidenti di questo tipo possono capitare a tutti, anche alle star che pensiamo siano intoccabili, e infatti lo stesso cuoco ha sottolineato più volte quanto sia stato fortunato a essere ancora vivo.
Attimi di terrore
Lo chef ama molto spostarsi con la sua bici e non ci rinuncerebbe per nulla al mondo. Probabilmente non lo farà nemmeno ora che è rimasto coinvolto in questo brutto incidente, anche se ci vorrà del tempo prima che possa tornare in sella alla bicicletta. I danni riportati infatti non sono da sottovalutare, non mortali ma neanche leggeri.
Così il grande chef se l’è vista proprio brutta, ma per fortuna può raccontare cosa gli è successo e ha anche un messaggio molto importante non solo per i suoi fan, ma per tutti. Ecco che cosa ha detto in televisione.
Terribile incidente per lo chef
A finire all’ospedale è stato il noto chef inglese Gordon Ramsay: la scorsa domenica stava andando in bicicletta quando è rimasto coinvolto in un brutto incidente. Fortunatamente, ha spiegato il cuoco, il casco gli ha salvato la vita perché è stata davvero una caduta tremenda, e lo dimostra il livido enorme che ha sul torace. Lo chef non ha riportato graffi od ossa rotte, ma il lividone che ha mostrato in tv ha spaventato tutti e ha fatto affermato che, senza casco, probabilmente sarebbe andata molto peggio. “Sono fortunato a essere qui” ha detto ai telespettatori.
Ramsay ci ha tenuto a raccomandare a tutti quanti di indossare il casco: anche se può sembrare superfluo, il pericolo è dietro l’angolo, anche nei viaggi brevi, ed è decisamente meglio non rischiare. Adesso lo chef soffre per il suo ammacco e può dirsi davvero fortunato di non aver rischiato di più. I suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver saputo che Ramsay stava bene. Noi ci teniamo a sottolineare il suo consiglio: mettete sempre il casco quando circolate in bici.