Home » “Inter-country battle” for Renault Captur on Facebook

“Inter-country battle” for Renault Captur on Facebook

CAPTUR SANS FRONTIERES! FINO AL 17 MARZO VOTA LA TUA RENAULT CAPTUR “NAZIONALE” E VINCI UN WEEKEND VIP A CANNES.

Renault lancia una “battaglia intercontinentale” su Facebook per Captur, il crossover su base Clio (4,12 m di lunghezza, 1,77  di larghezza e 1,57 di altezza) presentato in occasione del Salone di Ginevra 2013.

Renault Captur, dalle piacevoli linee messe in risalto dalla tinta bicolore bianca-arancione, si potrà equipaggiare con l’Energy TCe 90 CV, il TCe 120 CV EDC o con l’Energy dCi 90 Cv.

Già durante il Salone di Ginevra, Renault ha offerto ai propri fan la possibilità di votare la Captur con i colori del proprio Paese e le personalizzazioni create da Renault Design: Algeria, Argentina, BrasileFrancia, Germania, Gran Bretagna, India, Italia, Romania, Spagna, Svizzera e Turchia.

Grazie a un’applicazione presente sulla pagina ufficiale Facebook di Renault, i fan potranno votare la loro versione preferita della Captur.

La versione vincitrice della Captur verrà realizzata e presentata nei vari eventi automobilistici. Il risultato verrà svelato il prossimo lunedì 18 Marzo 2013 (è possibile votare fino al 17 marzo alle 11.55).

Per i fan che hanno votato per la versione vincente ci sarà in palio un VIP weekend al Film Festival di Cannes 2013. Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale di Renault su Facebook.