Condividi

GOLOSA TENTAZIONE. L’IWC BIG PILOT’S WATCH ANNUAL CALENDAR EDITION “ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY” VIENE ORA PROPOSTO CON UN QUADRANTE MARRONE TABACCO E CASSA IN ORO ROSSO 18 CARATI. QUEST’EDIZIONE SPECIALE VERRA’ REALIZZATA IN 250 ESEMPLARI.

L’IWC Big Pilot’s Watch Annual Calendar Edition “Antoine de Saint Exupéry” sfoggia una cassa in oro rosso 18 carati al cui interno batte il calibro di manifattura 52850 (spirale Breguet, due bariletti, rotore in oro rosso 18 carati a forma di aereo visibile lato fondello, riserva di marcia di 7 giorni).

Il movimento offre le indicazioni di ore, minuti, piccoli secondi con dispositivo di arresto, calendario annuale con indicazione del mese, della data e del giorno della settimana riportate sul quadrante in tre finestrelle separate. La cassa interna è in ferro dolce per la protezione dai campi magnetici.

Il quadrante è protetto da vetro zaffiro bombato, antidecompressione e antiriflesso ambo i lati.

Impermeabile fino a 60 metri, l’orologio è abbinato a un cinturino in pelle di vitello marrone con cuciture chiare a contrasto.

Prezzo: 36.600 euro.

Condividi
Nata e cresciuta a Milano, dopo gli studi linguistici ha maturato numerose esperienze nei settori della moda e dell’editoria. La passione per i viaggi, per il bello e per tutto ciò che rende speciale l'universo del "bien vivre", l’hanno portata a trasformarsi in una deliziosa e tagliente “penna” dal tocco creativamente poetico nel mondo della Dolce Vita, degli orologi meccanici e delle auto.