Condividi

SEMPLICE E FUNZIONALE. IL NUOVO IWC PILOT’S WATCH MARK XVIII EDITION “TRIBUTE TO MARK XI” OMAGGIA LO STORICO MODELLO PILOT’S WATCH MARK 11. E’ PROPOSTO IN UNA SERIE SPECIALE LIMITATA A 1948 ESEMPLARI, IN RIFERIMENTO ALL’ANNO IN CUI FU PRODOTTO IL PRIMO MARK 11.

L’IWC Pilot’s Watch Mark XVIII Edition “Tribute to Mark XI” è una edizione limitata di 1948 esemplari, un omaggio all’anno in cui il primo Mark 11, con cassa in acciaio inox e quadrante nero con una croce delimitata da quattro rettangoli gialli a ore 3, 6, 9 e 12, fu lanciato sul mercato.

La cassa in acciaio inox (40 mm x 10,8 mm) ospita il calibro automatico 35111 (secondi centrali con dispositivo di arresto, datario e riserva di carica di 42 ore). Grazie alla cassa interna in ferro dolce si ha una protezione ottimale contro i campi magnetici.

Il quadrante nero, protetto da vetro zaffiro bombato, antiriflesso ambo i lati e antidecompressione, presenta indici e lancette a bastone rivestite con materiale luminescente in modo da garantire un’ottima leggibilità anche in condizioni di scarsa luce.

Impermeabile fino a 60 metri, l’orologio è proposto con un cinturino in tessuto NATO di colore verde militare.

Prezzo: 4.830 euro.