Condividi

E LA VOGLIA DI NAVIGAR PER MARE MI ASSALE. IWC PRESENTA IL NUOVO IWC PORTUGIESER YACHT CLUB WORLDTIMER. SARA’ REALIZZATO IN UN’EDIZIONE LIMITATA DI 100 ESEMPLARI PER LA VERSIONE CON CASSA IN CALDO ORO ROSSO (REF. IW326605) E IN 500 PEZZI PER LA VERSIONE CON CASSA IN FREDDO ACCIAIO (REF. IW326602).

L’IWC Portugieser Yacht Club Worldtimer è animato dal calibro 35750, movimento meccanico a carica automatica con una riserva di carica di 42 ore. Il movimento è alloggiato in una cassa dal generoso diametro di 45,5 mm.

Oltre alle funzioni di ore, minuti, secondi centrali in rosso con dispositivo d’arresto e datario in una discreta finestrella alle ore 3, è presente la funzione Worldtimer con indicazione delle 24 ore. Grazie alla funzione Worldtimer è possibile leggere 13 fusi orari, incluso il tempo universale coordinato (UTC), tramite l’anello delle 24 ore.

Sull’anello esterno del display, sono riportati i nomi di 12 città ciascuna delle quali rappresenta un fuso orario.

Grazie al TZC (Time Zone Corrector), quando si oltrepassa un fuso orario, è possibile regolare la lancetta delle ore a scatti di un’ora senza interferire e bloccare il meccanismo meccanico.

Il quadrante, argentè nella versione in oro rosso e in ardoise in quella in acciaio, è protetto da vetro zaffiro  bombato e antiriflesso ambo i lati.

Il segnatempo, impermeabile fino a -6 bar, è proposto, in entrambe le referenze, con un cinturino in caucciù con inserto in pelle di alligatore e fibbia déployante dello stesso materiale impiegato per la cassa.

PREZZO

Con cassa in oro rosso (Ref. IW326605) 24.800 euro

Con cassa in acciaio (Ref. IW326602) 10.100 euro.