Condividi

Che c’è di meglio che celebrare il proprio anniversario con un Jaeger-LeCoultre? Nulla.

Due senza tempo come il Reverso, uno dei più antichi modelli  Jaeger-LeCoultre e il Raffles Hotel di Singapore si incontrano per festeggiare il 125 ° anniversario del famoso albergo in stile coloniale fondato nel 1887 e dichiarato monumento nazionale nel 1987.

Per celebrare l’ Hotel Raffles di Singapore, Jaeger-LeCoultre ha prodotto due edizioni dell’orologio Reverso: il Reverso Grande Taille per uomo e il Grande Reverso Lady Ultra Thin per donna.

Per questa occasione speciale la cassa del Reverso è stata personalizzata con un’incisione esclusiva in cui si legge “Raffles Hotel 1887 – 2012 Singapore“. Come è tradizione su questo storico modello, può essere indossato con la cassa capovolta e mostrare, così, l’incisione realizzata per questa importante occasione.

Il Grande Taille for men ha il quadrante  argentato con decorazione guilloché ed è equipaggiato con il Calibro 822 (meccanico con carica manuale, riserva di marcia di 45 ore). Il Grande Reverso Ultra Thin “for women” monta un più convenzionale Calibro 657 ed è arricchito con un quadrante con 30 diamanti (0,4 carati).

Entrambe le versioni sono disponibili con cassa in acciaio inossidabile impermeabile fino a 3 bar (30 metri). mentre il modello delle signore è .

Prezzo: da 7.975 a 10.367 dollari.