Jannik Sinner, esce allo scoperto con il nuovo amore: la fidanzata è solo un vecchio ricordo | Adesso ha occhi solo per lei
Fuori una, avanti un’altra: il campione di tennis ha deciso di voltare pagina e adesso il suo cuore batte solo per lei.
Uno dei moderni orgogli 100% Made in Italy è senza dubbio Jannik Sinner, l’altoatesino asso del tennis che sta stracciando tutta la sua concorrenza. Sinner ha una carriera sportiva brillante e da questo punto vista non può certo lamentarsi. Per quanto riguarda la situazione amorosa, sono cambiate le carte in tavola.
Adesso il tennista ha occhi solo per lei e sembra essersi dimenticato della sua fidanzata. Il giovane ha una nuova fiamma che non è più riuscito a tenere nascosta, dal momento che adora viaggiare con lei rilassandosi e scaricando ogni tensione accumulata nei mesi di sfide. Una vera e propria bellezza desiderata da tutti ma impossibile da avvicinare.
Il nuovo amore di Jannik Sinner ha una silhouette invidiabile, con curve morbide ma decise, e una bellezza inconfondibile che lascia senza fiato. Normalmente, le persone sportive si accompagnano ad altrettanti individui sportivi oppure puntano sui modelli e le modelle. in questo caso, Jannik Sinner ha puntato su entrambi.
Infatti la sua nuova fiamma è sia stupenda come una modella da passerella che sportiva e decisa come un bolide da strada. Il tennista ne è innamorato pazzo e non vede l’ora di avere dei momenti liberi per trascorrerli con lei in giro per le strade di Monaco (dove abita) e del mondo. I fan sono rimasti allibiti quando l’hanno visto per la prima volta in sua compagnia: una coppia da copertina.
Il nuovo amore di Jannik Sinner
La nuova fiamma del tennista Jannik Sinner è venuta allo scoperto di recente, più precisamente lo scorso 15 settembre presso l’Unipol Arena di Bologna. Il giovane si era recato lì per supportare i suoi colleghi sportivi e fare il tifo. Per l’occasione, Sinner ha deciso di farsi vedere in compagnia della sua nuova dolce metà che non lascerebbe mai a casa da sola.
Una bellezza e una classe sconvolgenti, caratterizzata dall’eleganza e dalla sportività che solo un esemplare del genere riesce a coniugare insieme in maniera perfetta. Stiamo parlando del nuovo bolide fiammante del tennista che ha atteso tanto per metterci le mani sopra. Si tratta dell’Audi RS6 ABT Legacy Edition.
Audi RS6 ABT Legacy Edition, un’auto da sogno
Come uno dei più classici stereotipi, ogni sportivo ama il mondo dei motori e anche Sinner non è di certo da meno. L’ultimo suo acquisto in materia delle quattro ruote è l’Audi RS6 ABT Legacy Edition, un gioiellino 100% Made in Germany che il tennista ha voluto personalizzare secondo i propri gusti. Le modifiche hanno fatto ritardare la consegna di oltre un anno ma una volta arrivata l’auto, il tennista non può che non esserne soddisfatto.
Le modifiche sono state a livello estetico ma anche il motore è stato potenziato, arrivando ad una potenza di 760 CV e 980 Nm di coppia motrice massima. Di questi modelli ne sono stati prodotti solo 200 e con le modifiche apportate, l’Audi RS6 ABT Legacy Edition del campione di tennis è ancora più rara. Il costo per questo sogno ad occhi aperti ammonta a 250.000€, bruscolini se ti chiami Jannik Sinner.