Jannik Sinner, ha lasciato la fidanzata: il successo lo ha avvicinato alla bomba sexy | Il nuovo amore è da paura!
Jannik Sinner sembra essersi preso una bella sbandata per la bomba sexy, dimentica così la storica fidanzata per lei. È da paura!
Statisticamente parlando lo sport più seguito e amato in Italia è il calcio (64% di italiani over 18) ma il tennis si trova al terzo posto dopo il nuoto e in questo momento il rappresentante numero uno del tennis italiano è Jannik Sinner. Il ventiduenne di San Candido sta stracciando ogni record mai registrato e sta facendo appassionare i suoi fan sempre di più grazie alle sue imprese.
L’ultima mossa vincente compiuta da Sinner è accaduta lo scorso gennaio e si è trattato di essere riuscito a portarsi a casa gli Australian Open 2024. Adesso il giovane tennista si sta preparando per un’altra sfida altrettanto importate, vale a dire la Rotterdam ATP. La sfida si terrà mercoledì 14 febbraio alla Rotterdam Ahoy e il suo primo sfidante sarà Botic Van De Zandschulp.
Ma Jannik Sinner non è solo tennis, anche se fa parte della sua vita costantemente. Nonostante Jannik sia molto riservato e geloso della sua privacy, alla fine è trapelato il nome della sua fidanzata. La ragazza si chiama Maria Braccini, è coetanea di Sinner, è nata a Nuova Delhi, in India (anche se è italiana), ed ha una relazione con lo sportivo dal 2019.
Entrambi i ragazzi e le loro rispettive famiglie sono molti riservati e non amano mettere su piazza la loro vita personale. Sappiamo che la Braccini è un’influencer e una modella e che ha conosciuto Sinner su Instagram quando ancora non era famoso come oggi. Per il resto, sia lui che lei cercano di non mischiare vita professionale con vita privata. Ma pare proprio che ci sia stato un drastico cambio di direzione.
La scelta di Jannik Sinner
Sebbene il tennista abbia in testa per la maggior parte del tempo il suo sport, ci vede benissimo e si guarda intorno soprattutto quando circondato da bellezze più uniche che rare. Infatti, di recente Jannik è stato beccato accanto ad una bomba sexy che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. I due si sono conosciuti grazie all’enorme successo del ragazzo che lo porta a viaggiare nel mondo.
Tuttavia, il tennista non si è dovuto spingere oltreoceano per conoscere questa meravigliosa creatura desiderata da praticamente tutti che ha fatto sognare milioni di italiani e non. Sembra che Sinner abbia dimenticato Maria in un batter d’occhio e che si sia innamorato di questo splendore dalle linee morbide ma decise non appena l’ha vista ad un evento tenutosi qui in Italia.
Il nuovo amore del tennista
L’incontro fatale con questa bomba sexy è avvenuto durante un’ospitata alla Ferrari da parte del tennista e quando l’ha vista lì, ai box della Formula 1, Jannik ha perso completamente la testa. Un colpo di fulmine che lo ha scosso dall’interno e che gli ha dato una voglia pazzesca di entrare dentro a questa bellezza e partire in quarta.
L’amore è scoccato tra il tennista e la Ferrari Purosangue, il primo modello SUV del Cavallino Rampante che ha sconvolto positivamente gli avventori del mondo dei motori. Jannik Sinner se ne innamorato immediatamente, soprattutto per il suo design pulito e lineare, per i quattro posti comodi e riscaldati, per il suo motore V12 da 6,5 litri e 725CV in grado di andare oltre i 310 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi. Il tutto per la ‘modica’ cifra di 390.000 euro.