LA NUOVA COLLEZIONE BENTLEY HOME
HOME SWEET BENTLEY HOME. BENVENUTI A CASA BENTLEY. LA NUOVA COLLEZIONE DI MOBILI, IN PURO “BENTLEY STYLE”, COMBINA ARTIGIANALITA’, TRADIZIONE E DESIGN SENZA TEMPO
Bentley ha presentato la nuova collezione Bentley Home traendo ispirazione dai tipici interni trapuntati a rombi in rilievo delle lussuose vetture della casa automobilistica inglese.
Ideale per arredare in modo raffinato ed esclusivo case di lusso e uffici, questa collezione di arredi per interni punta allo stile e al comfort con un’attenzione quasi maniacale per i dettagli tipica sia di Bentley sia di Club House Italia, parte del Luxury Living Group.
La collezione Bentley Home, con palette di colori composta da diverse tonalità neutre di avorio e tortora con sfumature di beige e crema, comprende le linee Richmond, Madesimo & Kendal, Sherbourne &Kingsbridge, Harlow e Canterbury.
Richmond
Questa sofisticata linea di sedute comprende divani, chaise longue e poltrone.
L’avvolgente struttura è disponibile in pelle o con un’impiallacciatura di radica di noce con rivestimento, nella parte interna, in pelle, lino o vellutino cashmere. Il profilo delle sedute è impreziosito da una treccia di cuoio.
Madesimo & Kendal
Si tratta di un grande tavolo da riunione disponibile sia ovale sia rotondo abbinato a raffinate sedie Kendal impreziosite con pelle e logo Bentley che può essere ricamato a richiesta sul retro.
Disponibile anche un tavolo con struttura trapezoidale in pannelli di legno curvato con bordi in pelle rifiniti a mano e piedini in acciaio con finitura color canna di fucile.
Sherbourne & Kingsbridge
Qui troviamo armadi con ante impiallacciate disponibili anche con rivestimento con pelle liscia o trapuntata.
Gli interni sono laccati tono su tono e vantano ripiani in cristallo mentre, sia le maniglie che i piedini, sono realizzati in acciaio con finitura color canna di fucile.
Harlow
Si tratta di un tavolo basso, dalle linee moderne, con struttura in acciaio con finitura color canna di fucile e superficie disponibile o in onice o in cuoio rivestito.
Canterbury
Questo letto, caratterizzato da un imponente testiera, con le sue forme morbide pare come voler abbracciare la struttura rivestita in pelle o tessuto.
Il copripiumino abbinato è nell’innovativa Fibra di Legno, un tessuto di alta qualità a base di polpa di legno che regala una particolare sensazione di lussuosa morbidezza al tatto.