Condividi

SPAVALDERIA PREMIATA. JOSE MOURINHO, L’ATTUALE ALLENATORE DEL CHELSEA, SARA’ IL PRIMO PROPRIETARIO, IN TUTTA LA GRAN BRETAGNA, DELLA JAGUAR F-TYPE. IL PORTOGHESE EX ALLENATORE DELL’INTER (CON LUI LA SQUADRA MILANESE HA VINTO I CAMPIONATI 2008-09 E 2009-10) RICEVERA’ LE CHIAVI QUESTA SERA AL GALA LONDINESE PER IL LANCIO SUL MERCATO BRITANNICO.

Questa sera in Eastwinter Garden in Canary Wharf, Londra, si celebra il lancio ufficiale sul mercato inglese della Jaguar F-TYPE Coupé.

Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover Managing Director, sarà il gran cerimoniere della serata alla presenza di clienti, Ambassador del brand Jaguar e stampa. Ian Callum, il capo del design del marchio, racconterà agli ospiti la nuova vettura e i suoi contenuti.

Tra i nuovi testimonial della casa del Giaguaro spicca la presenza del famoso allenatore José Mourinho, che sarà anche il primo proprietario, in Gran Bretagna, della F-Type Coupé.

Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover Managing Director: “siamo in una fase molto importante per l’azienda. Stiamo sviluppando una nuova architettura in alluminio che ci permetterà di sviluppare un’ampia gamma di modelli molto efficienti ma con tutte le caratteristiche di una Jaguar: lussuosa, sportiva, capace di elevate prestazioni. Oggi lavorano per il gruppo, complessivamente, oltre 26.000 persone in UK. Sono tutti segnali positivi per il nostro business, i nostri collaboratori e i nostri clienti”.

Nella nuova Jaguar F-Type i nostri tecnici e designer hanno condensato la più straordinaria espressione del DNA Jaguar: design straordinario e prestazioni straordinarie. Sono sicuro che i nuovi clienti di questa automobile, come Jose Mourihno, rimarranno esaltati”.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.