Condividi

700 CAVALLI DI VENTO NEI CAPELLI. SECONDO ALCUNE FONTI, IL LANCIO DELLA LP700-4 ROADSTER E’ IMMINENTE.

La nuova versione del modello di punta della gamma del Toro dovrebbe essere infatti tra le protagoniste del Salone dell’Auto di Los Angeles 2012, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre (ma non c’è traccia di novità Lamborghini sulla pagina ufficiale delle novità attese).

Prima ancora, però, la LP700-4 Roadster potrebbe essere protagonista di un esclusivo vernissage dedicato a clienti e potenziali tali.

L’evento potrebbe essere nella cornice sfaccendata e lussuriosa di Miami il prossimo 12 novembre.

La Aventador Roadster (leggi la prova su strada della Aventador su 0-100.it) si presenta come la più potente e performante Lamborghini di sempre: caratterizzata dalla presenza di un piccolo tetto in fibra di carbonio rimovibile, non avrà differenze rispetto alla sorella coupé: V12 da 6,5 litri, 700 Cv, trazione integrale, cambio semiautomatico a 7 marce.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.