Condividi

LA LUNA A PORTATA DI POLSO. TUTTO E’ COSI’ CHIARO E PERFETTAMENTE COMBINATO NELL’A.LANGE & SOEHNE SAXONIA: LA ROMANTICA LUNA E LA CONCRETA GRANDE DATA LANGE CHE PARE QUASI VOLERTI RIPORTARE CON I PIEDI PER TERRA MA LA LUNA, AL PARI DI UN MAGNETE, E’ LA’ IN ALTO CHE TI ASPETTA…

L’A. Lange & Söhne Saxonia con fase lunare e Grande Data (Ref. 384.026 384.032) monta il calibro L086.5 (325 componenti, platina a 3/4 in alpacca naturale, ponte del bilanciere inciso a mano, scappamento ad ancora, sistema oscillante del bilanciere con sistema antiurto, 21.600 alternanze/ora, regolazione micrometrica a declino con vite laterale e molla a collo di cigno).

Meccanico a carica automatica, l’L086.5 è il 16° movimento della Manifattura dotato della complicazione astronomica tra le più amate, le fasi di luna.

Offre le indicazioni di ore, minuti, piccoli secondi con arresto dei secondi, Grande Data al 12 in una doppia finestra incorniciata in oro con barra centrale e i due elementi indicatori separati per le unità e le decine e indicazione del ciclo lunare (852 stelle ritagliate al laser nel disco della luna in oro) nella parte superiore dei piccoli secondi al 6. La riserva di carica è di 72 ore.

Il movimento in-house, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro (durezza 9), è alloggiato in una cassa (40 mm x 9,8 mm) disponibile in oro rosa o bianco.

Il quadrante in argento massiccio presenta lancette rodiate in oro rosa.

Il cinturino è in pelle di alligatore cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro rosa o bianco.

Prezzo: 29.200 euro.