Home » L’auto più attesa del 2024, abbiamo le prime foto spia: lista d’attesa già piena | Prezzo di lancio sconvolgente

L’auto più attesa del 2024, abbiamo le prime foto spia: lista d’attesa già piena | Prezzo di lancio sconvolgente

Aspettative molto alte per questa vettura
Aspettative molto alte per questa vettura

Una delle auto più attese del 2024 ha mostrato le prime foto spia e le richieste sono impazzite, anche il prezzo lancio fa gola a molti.

Tra meno di un mese la potremo vedere dal vivo e sarà un perfetto dono per la festa più romantica di tutto l’anno. Infatti, quest’auto tanto attesa quanto amato verrà rilasciata il prossimo 14 febbraio: un regalo perfetto per la persona che si ama. Le prime foto spia mostrano una macchina dalle linee precise, pulite e moderne con uno stile accattivante e prepotente.

La macchina è lunga poco più di 4 metri e dai precedenti modelli della casa produttrice prende i fari posteriori rotondi e la mascherina a calice luminosa. Già da questi piccoli indizi si può facilmente dedurre che la vettura in questione è prodotta da un’azienda di Torino e che la società è controllata da Stellantis.

Stiamo parlando della casa automobilistica Lancia e il veicolo in questione è la nuova Lancia Ypsilon. Gli esterni del mezzo hanno uno stile particolare ed unico, con delle linee moderne, precise e pulite e dei dettagli che ricordano modelli passati. Gli interni non sono stati mostrati nei minimi dettagli, ma ciò che si può dedurre dalle foto spia è che sono eleganti e moderni.

Uno dei dettagli più apprezzati degli interni della Lancia Ypsilon è il sistema multimediale S.A.L.A. Questo serve a facilitare i movimenti del guidatore durante la marcia, permettendogli di attivare diversi comandi del veicolo (dalla radio all’illuminazione) premendo un solo tasto o utilizzando la propria voce.

Lancia Ypsilon 2024: super tecnologica e comoda da guidare

Il conducente può controllare tutti i comandi generali dell’auto con un pulsante o con la propria voce, cambiando la temperatura dell’abitacolo o la sua illuminazione. Sotto al display che si trova di fronte al guidatore è presente un piano di appoggio simile ad un vassoio circolare che serve a ricaricare il cellulare senza fili grazie alla piastra atta a questo scopo.

Questo modello di Lancia Ypsilon è il primo totalmente elettrico e il motore è lo stesso usato su altri modelli di vettura targati sempre Stellantis. Stiamo parlando di un motore elettrico da 156 CV che dovrebbe garantire un’autonomia di 400 km grazie ad un pacco batteria da 54 kWh. Ci saranno anche altre versioni di questo modello.

Lancia Ypsilon 2024 - AnsaFoto - 0-100.it
La parte posteriore della nuova Lancia Ypsilon

Un prezzo stracciato per questa Lancia Ypsilon 2024

Ci sarà anche una versione ibrida di questo modello da 3 cilindri 1.2 con 101 o 136 CV, cambio a doppia frizione e distribuzione a catena. Dopo circa un anno uscirà anche una versione sportiva targata HF, elettrica con un motore anteriore da 240 CV e uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi. La Lancia Ypsilon che uscirà per San Valentino potrete portarvela a casa con appena 2.000 euro.

Esattamente, con solo 2.000 euro chiavi in mano. Questo è possibile perché il prezzo dell’anticipo è di 2.028 euro più 35 rate da 99 euro al mese e la rata finale residua è pari a 10.851 euro. Il TAN (fisso) è 8,49% e il TAEG 10,86%. Questa offerta è valida solo fino al 31 gennaio 2024, perciò affrettatevi e correte nelle concessionarie se non volete perdervi un’occasione così preziosa.