Lavora in Lamborghini, posizioni aperte per fare carriera: lavoro da sogno | Canditati ora
Il noto marchio di auto di lusso ha aperto le candidature per lavorare in Lamborghini, potrebbe essere il lavoro dei sogni.
Non solo per veri intenditori: lavorare presso una delle aziende automobilistiche più note ed amate al mondo è un sogno che raggruppa la maggior parte delle persone. Ovviamente, se si è appassionati di motori e, soprattutto, di macchine sportive di lusso, questa occasione diventa imperdibile e ancora più appetibile.
D’altronde, avere la possibilità di provare a lavorare per una casa produttrice del calibro di Lamborghini non capita tutti i giorni. Un’azienda con sede a Sant’Agata Bolognese la cui storia è iniziata nel 1945, quando Ferruccio Lamborghini fonda una fabbrica di trattori agricoli. Nel 1963 diventa l’azienda che conosciamo oggi.
Ovviamente, per poter lavorare in Lamborghini si deve rispondere a determinati requisiti e candidarsi in maniera appropriata. Ci sono 165 concessionari sparsi in tutto il mondo targati Lamborghini e in totale ci sono più di 1.900 impiegati che possono vantarsi di lavorare per una grande azienda automobilistica.
Se anche voi volete far parte di un gruppo tanto storico quanto gigantesco e potente a livello mondiale, non vi resta che informarvi sulle modalità di candidatura ed incrociare le dita aspettando un responso positivo che vi comunichi che fate parte anche voi dei dipendenti Lamborghini. In questo momento le candidature aperte sono per la sede Sant’Agata Bolognese.
Requisiti e posizioni aperte
Le posizioni aperte si rivolgono sia ai professionisti di diversi livelli di esperienza che ai giovani desiderosi di cimentarsi ed imparare un nuovo mestiere. Infatti, ci sono posizioni aperte anche per chi non ha alcuna esperienza pregressa e, in questi casi, si parla di diversi programmi di stage da fare all’interno della sede.
Le candidature possono essere mandate per svariate posizioni, tra cui Commerciale, Quality, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Finanza e Controllo, Logistica e Acquisti. Per i professionisti, ci sono posizioni libere per diversi campi come: Finishing Process Analyst; Architecture and lifecycle management; Logistic Engineer; Production Foreman/Forewoman; Advanced Metrology Technical Reference e tanti altri.
Posizioni aperte per giovani volenterosi
Per quanto riguarda le posizioni aperte che non richiedono esperienza e che si riferiscono ai diversi stage eseguibili in azienda, ci si può candidare per Internship in Order Management Support, in Production Processes, in Composites Maintenance, Curricular Internship in Vehicle Masses & Inertia Tensor Estimator, Internship in Process Analys, in Aerothermal Simulations e tante altre possibilità.
Se si desidera avere più informazioni e conoscere i dettagli relativi alle diverse posizioni aperte, ai requisiti necessari per potersi candidare e alle modalità con cui ci si può proporre per una di queste posizioni aperte, è sufficiente visitare il sito web ufficiale della casa produttrice Lamborghini.