Condividi

Al Salone di Ginevra 2012 Lexus presenta due nuove versioni del suo SUV ibrido RX, il modello che, secondo il marchio di lusso della galassia Toyota, ha creato il segmento dei SUV di grande prestigio. L’RX 450h sarà in esposizione accanto alla versione F Sport con kit sportivo.

L’RX 450h con motore da 299 Cv e unità elettrica di riserva affiancherà in listino il modello con motore solo a benzina, la Lexus RX 350 con motore 6 cilindri a V da 277 Cv. Stilisticamente il nuovo RX introduce le modifiche estetiche già proposte dalla gamma GS, in particolare con la nuova calandra a forma di clessidra. Sull’RX ci sono anche nuovi fari anteriori e posteriori e nuove ruote.

Gamma Lexus al gran completo a Ginevra 2012
Al prossimo Motor Show di Ginevra, Lexus mostrerà in anteprima mondiale la nuova RX 450h e la versione RX 450h F SPORT. Ma non solo. E’ attesa la prima apparizione in Europa del nuovo prototipo LF-LC e i nuovi modelli GS 450h e GS 450h F SPORT.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.