Liquido vetri auto, con 0,50 cent te lo fai a casa: non buttare più una fraccata di soldi | lo facevano così una volta
Esiste un metodo super economico per farsi da soli a casa il liquido per i vetri senza dover spendere soldi e comprarlo, lo facevano così.e
I metodi casalinghi sono nella maggior parte dei casi quelli migliori. Come i rimedi naturali sono da preferite a procedimenti chimici e industriali, così le preparazioni fatte in casa sono quelle da preferire.
Spesso questi metodi casalinghi permettono di risparmiare tantissimo rivelandosi quindi estremamente economici.
Questo discorso vale soprattutto per i prodotti per la pulizia delle auto.
Esiste, infatti, un metodo super economico per preparare in casa il liquido per i vetri dell’auto. Sono sufficienti cinquanta centesimi per avere uno spray sgrassante e perfetto per tenere pulito il vetro della propria vettura.
Solo cinquanta centesimi per tenere pulito il vetro dell’auto: il metodo casalingo per lo spray liquido
L’ordine in un’auto è necessario per la sicurezza del conducente e dei passeggeri: una grande quantità di oggetti stipati nella vettura è infatti essere di intralcio alla guida e costituisce una potenziale fonte di pericolo in caso di collisioni.
Sono ancora troppe però le persone che sottovalutano l’importanza di tenere pulita e in ordine la propria vettura. Soprattutto per quanto riguarda il vetro dell’auto. Adesso, però, bastano pochi centesimi per preparare un liquido vetri che consentirà una pulizia ottimale.
Liquido per vetri auto al prezzo imbattibile: solo cinquanta centesimi per realizzare in casa lo spray perfetto
La sicurezza alla guida dipende da una serie di fattori. Il parabrezza, in particolare, riveste un ruolo essenziale per rendersi conto di possibili pericoli. Solo una pulizia attenta del vetro consente di aumentare la sicurezza in strada, soprattutto quando si guida di notte con la luce dei fari o quando il sole sta sorgendo.
Per la pulizia dei vetri è necessario un liquido lavacristallo costituito da una miscela studiata per rimuovere lo sporco accumulato sul vetro composta da detergenti e liquido antigelo. Questo prodotto può essere preparato anche in casa. Per prima cosa bisogna fare attenzione che il liquido non generi schiuma e, per seconda cosa, che non sia allungato con l’acqua del rubinetto perché potrebbero formarsi depositi di calcare.
Si consiglia di mescolare due parti di acqua e una parte di detergente per vetri o detersivo per piatti. Oltre alla pulizia del vetro, non bisogna dimenticare poi l’importanza di pulire gli interni dell’auto: secondo diversi studi è risultato che sedili e bagagliaio contengono gli stessi germi di un bagno pubblico.