Condividi

QUANDO LA CLASSE NON E’ ACQUA. LA LINEA THE LONGINES COLUMN-WHEEL SINGLE PUSH-PIECE SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA REFERENZA. SI TRATTA DEL LONGINES COLUMN-WHEEL SINGLE PUSH-PIECE CHRONOGRAF, UN SOBRIO CRONOGRAFO MONOPULSANTE CON RUOTA A COLONNE AZZURRATA E SCALA TACHIMETRICA.

The Longines Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph, che va a completare la linea Héritage del marchio svizzero della clessidra alata, è una riedizione di un cronografo monopulsante della prima metà del XX secolo.

Grazie al fondello trasparente è possibile ammirare il calibro L788.2 (su base ETA 08.L11), movimento meccanico a carica automatica con monopulsante integrato nella corona e funzione cronografo con ruota a colonne.

Con una riserva di carica di 54 ore, questo meccanismo, alloggiato in una cassa in acciaio da 41 mm, offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi a ore 9, data a ore 6, scala tachimetrica e cronografo (30 minuti crono alle 3 e lancetta centrale dei 60 secondi).

Il quadrante, disponibile in bianco laccato e nero opaco, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso multistrato. A seconda del colore del display presenta numeri arabi bianchi o neri, lancette in acciaio azzurrato o rodiato e scala tachimetrica nera o bianca.

Impermeabile sino a -30 metri, questo raffinato cronografo monopulsante è proposto con un cinturino in pelle di alligatore nera o marrone.

Prezzo: 2.730 euro.