Condividi

PER PORTARSI UN PO’ DI MARE ANCHE IN CITTA’. LA COLLEZIONE ULYSSE NARDIN BLACK SEA, DOPO LA REF. 263-92LE-3C/923-RG, SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA REFERENZA: L’ULYSSE NARDIN BLUE OCEAN LIMITED EDITION REF. 263-99LE-3C, UN SEGNATEMPO  “ALL BLUE” REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 1.846 ESEMPLARI.

Guardi quest’orologio e non puoi non soffermarti sulla cassa di 45.8 mm di diametro che, realizzata in acciaio inox e numerata individualmente con una placchetta laterale in oro rosa, regala una profonda gradazione di blu grazie a un elaborato processo di vulcanizzazione che crea un rivestimento di caucciù blu.

Al suo interno, quest’orologio da immersione monta il calibro UN-26, meccanico a carica automatico anch’esso di colore blu con funzione cronometro, datario alle 6 e indicatore della riserva di carica alle 12.

Il meccanismo, con un’autonomia di marcia di 42 ore, è visibile grazie al fondello a vista in cristallo zaffiro.

Il quadrante blu, protetto da cristallo zaffiro antiriflesso, offre indici luminescenti per una perfetta visibilità anche in condizioni di scarsa luce e un rilassante ed evocativo motivo a onde.

Impermeabile fino all’impegnativa profondità di 200 metri, l’Ulysse Nardin Blue Ocean Limited Edition Ref. 263-99LE-3C presenta una lunetta girevole unidirezionale con inserti in oro e corona avvitata di sicurezza.

Questo diver è proposto con un confortevole cinturino in caucciù blu con motivo a onde, due elementi in ceramica nera e fibbia déployante.

PREZZO: 10.800 euro.