Condividi

UNA NEW ENTRY NEL PROFONDO BLU. LA COLLEZIONE ULYSSE NARDIN BLACK SEA PRESENTA IL NUOVO ARRIVATO (REF. 263-92LE-3C/923-RG) CHE, IMPERMEABILE FINO A -200 METRI, E’ PROPOSTO IN UNA SERIE LIMITATA DI 1.846 ESEMPLARI. GRAZIE ALLA PREDOMINANZA DI NERO UNITA A PENNELLATE DI BLU E ORO, QUEST’OROLOGIO DA IMMERSIONE SI ADATTA A ESSERE INDOSSATO SIA SOTT’ACQUA SIA AD ACCOMPAGNARCI NELLA QUOTIDIANITA’ METROPOLITANA.

In una cassa (45,8 mm) in acciaio rivestito di caucciù nero vulcanizzato (consente una migliore resistenza alle condizioni più estreme) è alloggiato il calibro UN-26, movimento meccanico a carica automatica con una riserva di carica di 42 ore (indicatore visibile a ore 12), datario e piccoli secondi entrambi a ore 6.

La lunetta girevole unidirezionale propone un inserto in oro rosa, la corona avvitata di sicurezza è in caucciù così come il cinturino nero con fibbia deployante particolari in ceramica.

Il quadrante nero, per restare in tema marino, vanta un motivo ad onde, è protetto da cristallo zaffiro antiriflesso e mostra indici luminescenti in blu.

Il fondello è in cristallo zaffiro in modo da poter aver visione sul movimento.