Condividi

Mansory ha stretto un accordo di partnership con Lotus. Il tuner tedesco, assegnato ai progetti speciali della casa inglese, lavorerà in stretto contatto con gli ingegneri e i designer Lotus per lo sviluppo di modelli personalizzati. L’accordo avrà già un suo primo traguardo: al Salone di Parigi 2012 del prossimo settembre Lotus presenterà una versione speciale creata da Mansory.

Mansory collaborerà alla personalizzazione di carrozzeria, interni e finiture di tutta la gamma Lotus (Elise, Exige ed Evora) operando come Official Lotus Customisation Studio.

Una partnership già rodata
Dalla presentazione della Evora Concept Bespoke, presentata al Salone di Ginevra 2011, Lotus e Mansory hanno lavorato su numerose varianti di modello, specialmente su base Lotus Evora GTE, la Lotus più potente mai prodotta. I due progetti più recenti sono la Lotus Evora GTE by Swiss Beatz e la Lotus F1 Team Evora GTE.

Kourosh Mansory
Il fondatore del marchio Mansory è sempre stato un appassionato di auto inglesi. Gran parte della sua esperienza viene dalla collaborazione con aziende britanniche dove ha potuto acquisire i valori della tradizione, dell’artigianalità e della progettazione: “La collaborazione con Lotus è una partnership perfetta perché in noi convivono altissimi standard di qualità, tecnologia, artigianalità e materiali esclusivi”.

Wolf Zimmerman
Il Direttore Tecnico di Group Lotus: “Mansory è un leader nel suo settore. Abbiamo già realizzato con loro alcuni progetti e ora portiamo questa collaborazione su un piano ufficiale”.

Maurizio Parlato
il Direttore Commerciale di Group Lotus: c’è un mercato molto interessante per le vetture custom e Mansory per il partner perfetto per assicurare alle nostre vetture qualità e stile.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.